quote:Originally posted by maulaika> Il GT satellitare non è nè un perimetrale nè un volumetrico, ma è abbinato all'allarme fornito di serie dalla laika (perimetrale e volumetrico) pertanto lo puoi inserire quando vuoi anche di notte. Io lo uso solo quando non sono sul camper (per quello uso quello di serie). A volte mi sono dimenticato di disattivarlo e dopo breve ho ricevuto un sms di avviso di spostamento o di intrusione con le coordinate GPS[:)]. ripeto io non l'ho preso per prevenire l'ingresso di ladri quando sono sul camper od il furto di un TV [}:)]quando è lasciato in un parcheggio per una nostra escursione (x quello non serve neanche l'allarme normale viso che se vogliono entrano lo stesso con l'in****atura del circondario a cui rompi gli zebedei con la tua sirena[V][V]) ma l'ho messo x rintracciare (sgrat! sgrat!) il bestione in caso di furto [:(!] o chiamare il guardiano di un AA o campeggio in caso di necessita[V]. Costo? 800€ montato. Il vantagio: non hai bisogno di spendere 300 € per aver un abbonamento quando con 25 € fai una ricarica una volta all'anno. ciao massimo
X SAFED: che modello di GT ALARM hai?? ha anche la funzione di essere allarme perimetrale e volumetrico? (si può inserire di notte?) costo?? aspetto una tu risposta. Grazie 1000!!! >