quote:Originally posted by Robby65>
Scusate la domanda, ma solo io ho problemi con il dual - top. Il mio mezzo è nuovo e non riesco a capire perchè quando lo accendo direttamente in funzione riscaldamento mi và in allarme, mentre se prima lo accendo con funzione boiler e poi passo a funzione riscaldamento o boiler + riscaldamento, parte e non mi segnala alcun allarme, effettivamente rimpiango un pò il mio vecchio Air-top, mai un problema. E va beh, vuol dire che ho fatto i passi troppo lunghi: I° camper: Truma 3000 + boiler truma. II° camper: Webasto Air-top 3500 + boiler truma. III° camper: Webasto Dual - Top. ciao ma che codice fa? devi contare i lampeggi verdi non quelli rossi così si può vedere cosa rileva la centralina altrimenti devi trovare un centro webasto che attaccando la diagnosi controlla cio che è stato registrato. carlo Aiutatemi Vi prego. Ciao - ROBERTO >
quote:Originally posted by Robby65> ciao roberto purtroppo il rivenditore ha ragione il dual top deve essere spedito in webasto in quanto il prodotto è talmente nuovo che vogliono vedere tutti i casi che si presentano. carlo
Scusami i lampeggi sono 5 e l'allarme è relativo alla ventola del riscaldamento. Ho già contattato il venditore del camper che è come sempre disponibilissimo, ma mi sembra di aver capito che deve smontarlo e mandarlo in assistenza, quindi rischio di rimanere senza il mezzo per il week-end dell'8 Dicembre e questo mi darebbe molto fastidio. Ciao - ROBERTO. >