quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 11/01/2011 22:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1000 euro è una rapina.... fidati, almeno che non hai una ventina e più di aperture da proteggere [:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 11/01/2011 22:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attualmente quello che rende la vita più difficile in assoluto ai ladri è quello a tecnologia 2,4 Ghz detto "l'inviolabile" Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 12/01/2011 10:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non so nemmeno se serve a qualche cosa l'antifurto ma va installato lo stesso. Un ladro dovendo aprire un mezzo andrà sempre prima su un mezzo senza antifurto. Le prime auto che presi erano senza antifurto: tutte le auto subirono una effrazione; da quel momento ho sempre montato antifurti, e non ho più subito effrazioni. So benissimo che se un ladro che sappia la sua mi vuole aprire e prendere il mezzo lo farà senza grossi problemi. Va sottolineato però che i ladri spesso fanno i ladri non a caso, ma perchè sono dei disperati; sono da distinguere dai professionisti che sono relativamente rari. Quindi io un antifurto lo metto a prescindere dalla specificità tecnologica. A casa l'installatore dell'antifurto era contrario alla sirena esterna: io l'ho fatta mettere comunque se no la mia sarebbe stata l'unica casa senza sirena esterna di tutta la frazione dove abito: un invito eccessivo.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/01/2011 11:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, infatti non esiste l'antifurto più o meno sicuro, ma bensi il buono e cattivo deterrente! Infatti l'antifurto, altro non è che un deterrente. Una volta bastava anche il semplice led lampeggiante, fino a che le case non hanno iniziato a montarlo indistintamente in ogni mezzo anche senza antifurto.