CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

allarme

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
massiago
massiago
20/07/2009 536
Inserito il 28/02/2011 alle: 00:04:25
che allarme potrei montare sul mio ci eliot 40 cosa mi consigliate.ciao massimo
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 28/02/2011 alle: 08:36:29
Ci sono un sacco di post aperti sull'argomento. Comunque, dato che parli di "allarme" penso tu intenda un antifurto elettronico, e più o meno si equivalgono tutti. Può esserti simpatica una marca rispetto ad un'altra, o può essere più tecnologica una rispetto ad un'altra. Penso che ognuno ti consiglierebbe quello che ha scelto! Data la crisi del settore auto, i Marchi presenti sul mercato, stanno diminuendo a vista d'occhio, quindi l'importante è che non acquisti rimanenze di magazzino ma un prodotto di un marchio vivo che produce antifurti da sempre. Ciao
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 28/02/2011 alle: 09:05:48
Ho avuto deludenti risultati, sia dal prodotto, sia per l'assistenza post vendita dal sikura CA 206D e kit di montaggio rapido, che ho installato sul mio camper. In proposito puoi documentarti in un post dove si parla di telecomandi di tale marca. Nel precedente mezzo avevo installato un GT*******, senza montare i sensori volumetrici, per me inutili a causa del cane, e non ho avuto problemi di sorte. Sul precedente mezzo avevo anche installato un'combinatore telefonico fatto in casa che mi avvisava sul telefonino in caso di allarme; su quello di adesso ho messo un localizzatore satellitare. Massimiliano Aniballi
16
massiago
massiago
20/07/2009 536
Inserito il 28/02/2011 alle: 23:55:49
per il mio vr x250 ci eliot 40 mi hanno previntato un antifurto da 1200,00€ con inpianto senza fili.ma' non mi pare poco,e voi?quanto avete pagato un allarme?
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 01/03/2011 alle: 08:26:40
Da GR**********e, antifurto sikura ca206d. con kit di montaggio rapido ducato e quattro sensori aggiuntivi, 429 euro. Il montaggio è molto semplice. Purtroppo mi sono pentito di aver scelto quelll'antifurto, poichè una volta montato ho riscontrato che, in allarme, accende SOLO i lampeggiatori posteriori. Interpellata sikura via email, dapprima hanno risposto evasivamente poi NON HANNO pIU' RISPOSTO ALLE EMAIL. Ho interessato il venditore che mi ha fatto chiamare da un tecnico sikura; questi ha cominciato a parlare di centraline aggiuntive poste dall'allestitore che inficierebbero il funzionamento del sistema. Poichè il mio è un motorhome, ho creduto a quanto detto ma, alla verifica, ho riscontrato che non esistono centraline aggiuntive nel mio mezzo. In poche parole mi sono pentito amaramente di aver acquistato quel modello. comunque 1200 euro mi sembrano un pò tantini, almeno per un normale antifurto. Io per altri 110 euro ho montato anche un localizzatore satellitare... Il montaggio l'ho fatto da solo ma considera che quattro ore di lavoro sono addirittura esagerate per montare un'antifurto con sensori wireless e kit di montaggio rapido. Quattro ore di lavoro, anche a 50 euro, sono 200 euro; più i 429, sono 629 euro per il montaggio completo. Circa la metà di quello che ti hanno chiesto.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 01/03/2011 alle: 08:30:18
Diciamo che si può spendere la metà. Sia installato che da installare.
20
ezio55
ezio55
30/12/2004 3396
Inserito il 01/03/2011 alle: 09:07:10
Considera anche i Meta System, che poi sono quelli originali che vengono montati da Fiat...[;)] Su Ebay li trovi a poco prezzo, ci sono anche can-bus, quindi con montaggio (dovrebbe esserlo...[:D]) facile. Saluti. Ezio[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link