quote:Originally posted by salentino> Assolutamente NO. Marco.
Tu sai per caso se il generatore può lavorare anche messo su un fianco disteso? >
quote:Originally posted by salentino> Ciao. Dalle misure non credo che quel generatore sia specifico per camper. Il mio è un WTA Traveller 2500 e la cassa insonorizzata ha queste misure: lu.53,la.36.,h.28,5. Comunque malgrado l'altezza sia circa la metà del tuo, nel camper appena acquistato non c'entra per la sua altezza ridotta da terra; rimarrebbero 34 cm che sono troppo pochi per una marcia sicura. Tant'è che l'ho messo in vendita. Saluti. Marioid="size3">
Salve, finalmente ho acquistato un generatore silenziato (non tanto)e vorrei alloggiarlo in una cassetta metallica sottopianale, che sia estraibile per metterlo in moto, ma con le misure non mi ci trovo tanto. Le misure del generatore sono queste: altezza cm. 50, lunghezza 55 e larghezza 30; il pianale del camper è alto da terra circa 70 cm... come fare????? >
quote:Originally posted by salentino> Quella sarebbe la sua posizione, ma il camper, lungo mt.5,99, ha il sottofondo la cellula quasi completamente occupato dai serbatoi. Nell'unico posto libero in cui starebbe per lunghezza e larghezza, disterebbe solo 34cm. da terra, purtroppoid="size3">!id="navy">id="Comic Sans MS">
Be penso che il tuo generatore sia veramente di poche dimensioni, mi meraviglia come mai non alloggia sotto il telaio del tuo camper, credo che non ce ne siamo gen. meno di 28 cm di alt.. Perchè non provi ad agganciarlo sotto il pavimento con delle contropiastre, laddove sia possibile e non in vista?id="red">>