quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 24/04/2012 09:23:00 (>Ciao Enrico, valuta se ti puo' essere comodo usare il Dibond, e' un sandwich alluminio-polietilene-alluminio, un amico ci ha fatto anche un piccolo trimarano. Al primo tentativo ho trovato questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.plex2006.it/i-nostri...
Renzo.
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 24/04/2012 09:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e il peso?
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 24/04/2012 09:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova dove vendonoo costruiscono cucine componibili, l'alluminio lo utilizzano per il mobile del sottolavello
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 24/04/2012 09:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho in cantina da una quindicina d'anni, un pezzo di plexiglass di quello da insegne, bianco opaco, spessore ad occhio 2mm, se ti interessa vado a vedere in che condizioni e', e se e' grande a sufficienza. Sabato 28 arrivo alla LGP, e te lo porto, gratis ovviamente [:D] Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 24/04/2012 10:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio molto ma penso che il plexiglass non vada bene e in ogni caso ne ho anche io da qualche parte in laboratorio. Andrò ancora un po' in giro.
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 24/04/2012 13:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Peccato perche' volevo solo svuotare un po' la cantina ma mi e' andata male [:D][:D] scherzo, comunque a Roma ci vengo ugualmente. Ciao, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 24/04/2012 13:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enrico, per il lavoro che vuoi fare, ti consiglio una lastra di "cartone in plastica". In pratica sono "lastre" alveolate in plastica,il tutto di spessore circa 4 mm. molto valida, leggerissima, e fanno anche da antirumore,grazie all' alveolo, anzi già che ci sei mettilo anche sui fianchi.... ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 24/04/2012 13:15:00 (> GuardaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
qui
, hanno di tutto. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 24/04/2012 09:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se passi da MODENA telo taglio al volo pero io sono qua[:)] per lo spessore non ci sono problemi se vuoi esiste gia preverniciato o bianco o grigio e se vuoi qualche piega le facciamo subito
https://forum.camperonline.it/#...
oppure tra qualche giorno sul fai da te.