Qualcuno di voi ha un barbecue a gas della cadac? E' una grglia con diversi accessori tra cui anche un pentolone, tipo wok,una piastra liscia, una rigata,etc. dove poter cucinare di tutto.
L'ho visto all'estero e mi è sembrato molto funzionale,vorrei avere un consiglio da chi già ce l'ha.
Grazie
Io personalmente non l' ho ma un mio amico lo ha preso e lo abbiamo usato molte volte ed è super funziona davvero bene e occupa poco spazio , ti consiglio di prenderlo ne rimarrai soddisfatto. Il suo modello è il Carri Chef Deluxe.
Ciao e BUONI KM
Eh un anno che lo osservo il prezzo medio si aggira intorno ai 135 150 euro i turisti nord europei ne sono dotati ampiamente e credo purtroppo non avendolo mai provato però che vada piuttosto bene. Si attendono notizie da chi lo possiede o lo ha utilizzato.
Saluti[:)]
L'ho trovata si che l'ho trovata ..ma a 190 euro!![V]
Quindi dopo averla vista in tutto il suo splendore l'ho salutata!
Continuerò a cercare su e-bay..
Ciao
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.