quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 05/08/2012 12:00:25 (> Ti ha già spiegato tutto @vemis con il fai da te ... io non ce l'ho personalmente sul mio V.R. (sul prossimo SICURAMENTEid="blue">) ma ... ho amici che l'hanno installato (quello originale e fatto montare dal Conce) ... mettevano 1/10 di dose del disgregante solo perché volevano finirlo. questo é un link che ti spiega cos'é:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tecnocamper.com/prod...
ciao, Giorgioquote:Risposta al messaggio di ArgoCT inserito in data 04/08/2012 20:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo facevo anch'io ma alla fine a me risultava scomodo e poco efficace. Scomodo a farlo e portarselo dietro (dosi minime 3 litri) poco efficace perchè i granuli del vc net rimanevano in fondo alla bottiglia, se agitavi e riuscivi a versarlo nel bagno rimanevano e ci voleva tanta acqua per farlo andare giù. Insomma in teoria poco costoso ed efficace in pratica un ingrullimento in più e basta. Son tornato al kem.
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 04/08/2012 22:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora che ricordo, quel prodotto della NCA credo di averlo usato anch'io qualche anno fa. Me ne regalò un flacone il mio installatore di fiducia, in occasione di alcuni lavori al camper. Non mi pare che fosse malvagio, anche se evitai di usarlo con temperature troppo elevate, per il timore che non fosse sufficientemente efficace. Visto il prezzo concorrenziale, si potrebbe anche provare....