quote:Originally posted by Kochab> Se l'altoparlante e difettoso , o emette delle Vibrazioni , oppure Gratta , ho è completamente Muto . Se dici che emette un fruscio , la prova che puoi fare e invertire gli altoparlanti da dietro la radio . Se il fruscio che senti , rimane nell'altoparlante di sinistra , allora e la radio che è difettosa . Se il fruscio che senti , rimane nell'altoparlante di destra , dopo averlo invertito , allora e l'altoparlante che è difettoso . Per le griglie ... Se è l'X 230 , con la sede all'altezza delle ginocchia , Devi smontare tutto il blocco . La griglia non si smonta . Se è l'X 244 , con l'altoparlante sul cruscotto , devi infilare un cacciavite tra griglia e cruscotto . Facendo MUI MUI ACTUNG ( Molta attenzione ) [:D] , Fai leva e fai saltare via la griglia . Se hai problemi chiama .
Ciao a tutti. Da un po' di tempo ho un problema con l'atoparlante anteriore sinisto sulla plancia del Ducato 2004: emette un fruscio che copre quasi completamente il suono. Gli altri tre altoparlanti, di cui due in cellula, funzionano normalmente. Ora ho un paio di domande:Grazie in anticipo Alberto
- il problema è sicuramente dovuto a un guasto dell'altoparlante o ci potrebbero essere altre cause?
- come si smonta quell'altoparlante? Non vorrei laciare segni facendo forza sulla griglietta di protezione, sempre che sia necessario smontare la griglietta.
>