quote:Originally posted by Soundmachine> Va bhè ma questi sono casi dovuti alla metodologia non proprio giapponese della produzione e dello sbattimento di chi l'assembla...... Io comunque le ho fatte sostituire.......
Per Mrfloyd ... non'è detto che ci sono di serie , mi è capitato di trovare impianti con un solo altoparlante in una sola porta . >
quote:Originally posted by MrFloyd> Li stà tutto a chi lavora con impegno ... salvaguardando la ditta che gli paga uno stipendio . Poi si lamentano quando vengono lasciati a casa per scarso impegno . Questa è l'Italia ...quote:Originally posted by Soundmachine> Va bhè ma questi sono casi dovuti alla metodologia non proprio giapponese della produzione e dello sbattimento di chi l'assembla...... Io comunque le ho fatte sostituire.......
Per Mrfloyd ... non'è detto che ci sono di serie , mi è capitato di trovare impianti con un solo altoparlante in una sola porta . >
>
quote:Originally posted by Soundmachine> grazie, è questo che volevo sapere. non sono presenti gli altoparlanti e dato che devo acquistarli,volevo prenderli di qualita un po più elevata.mi confermi che non serve una qualsivoglia gliglia di adattamento per i 165? saluti roberto
Per Roberto 1965. Collega l'autoradio , se suona , sei apposto , se no ... buon lavoro . Nella porta ci sta un 160 , che è una misura Fiat . Se allarghi un pelo , con un Kutter , ci sta il 165 universale . Nei montanti , se hai le griglie , ci sta un tweeter da 25 , ma devi trafficare un pelo per adattarlo , se non c'è la griglia , ci metti quello che ti pare , dietro spazio ne hai . Se ci sono problemi ... chiama ! . >