quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 21/12/2010 20:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ,li ho visti , li appoggi a qualsiasi superfice (tipo uno sportello di un mobile) e diventa una cassa di risonanza, ma non saprei dirti se sono utilizzabili con un televisore. Ti conviene telefonargli, lui è sempre molto gentile e disponibile. Saluti ed Auguri. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 21/12/2010 20:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 21/12/2010 20:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ce l'ho e sono fenomenali. Se le vuoi ascoltare e ti trovi dalle parti di prato ovest fammi un fischio. Per reperirle devi chiedere a Gianfranco (Soundmachine), le ha solo lui, credo.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/12/2010 20:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh yes, Se poi li metti sulla parete dell'armadio fai morire quello che è nascosto dentro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 21/12/2010 20:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre a quelli di cui si parla qua,ci sono anche diffusori a vibrazione che trovi abbastanza facilmente in rete o nelle fiere dell'elettronica. Due settimane fa ad Arezzo diversi espositori le avevano di diverse forme e dimensioni(sempre molto contenute). Qualcuna aveva già la propria alimentazione ed amplificazione e risultava perfetta per quello che dici tu,con un collegamento all'uscita cuffia. Altrimenti con un sistema semplice di diffusori da pc o per tv scavalchi tutti i problemi. OT. Ci si vede per una pizza prima di Natale? Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 22/12/2010 10:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'incasinamento sono messo bene anch'io,quando ci incontriamo ti faccio vedere qualche link. buone cose e auguri Gianluca
http://www.cargpsshop.com
li ho visti ... carini ... non indispensabili.http://www.kelkoo.it/ssc-126701...
questo un esempio , se cerchi su google ne trovi di tutte le marche... oppure opti per delle casse monitor tipo queste famosissimehttp://www.mercatinomusicale.co...
ciaoquote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/12/2010 18:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però queste secondo me sono soluzioni più adatte ad un uso casalingo, che non disdegno visto che ho un impianto abbastanza serio di home theatre. Ma per il camper per me ci vuole qualcosa di più compatto, anche perchè il mio camper è molto piccolo. Per le casse invisibili sarebbero ideali, ma mi chiedo se la parete dei pensili, che è abbastanza massiccia, sia adatta a fungere da membrana.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/12/2010 19:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ooops, davo per scontato che parlasse del camper! [:I] Ma qualcuno sa dirmi se le casse invisibili attaccate dentro un pensile funzionano a dovere?