quote:Originally posted by Pipetto> Grazie mille. potresti però essere più chiaro per quanto riguarda i colori dei fili... RG potrebbe essere Rosso/Grigio, V viola... ma gli altri?
il connettore e' quello sotto che vedi libero e per i collegamenti segui lo schema qui sotto: Connettore 6 vie Tyco p/n 1-480705-0 Controparte: Tyco p/n 1-480704-0 Pin Funzione Sezione minimo cavo [mm 2 ] colore cavo Note 1 Alimentazione 12V permanenti (+30) per autoradio 1,5 RG 2 Altoparlante post. Sx + 1 V 3 Altoparlante post. Sx - 1 VN 4 Altoparlante post. Dx + 1 HN 5 Altoparlante post. Dx - 1 H 6 Non collegato >
quote:Originally posted by Pipetto> Grazie x le evuntuali delucidazioni !! !!id="size5">
il connettore e' quello sotto che vedi libero e per i collegamenti segui lo schema qui sotto: Connettore 6 vie Tyco p/n 1-480705-0 Controparte: Tyco p/n 1-480704-0 Pin Funzione Sezione minimo cavo [mm 2 ] colore cavo Note 1 Alimentazione 12V permanenti (+30) per autoradio 1,5 RG 2 Altoparlante post. Sx + 1 V 3 Altoparlante post. Sx - 1 VN 4 Altoparlante post. Dx + 1 HN 5 Altoparlante post. Dx - 1 H 6 Non collegato >
quote:Originally posted by McOscar> La foto non l'ho e farla mi richiederebbe di smontare parecchie cose. Una cosa l'ho notata che il tuo è tutto in ordine e a posto nei sui incastri mentre il mio è tutto buttato li perchè chi l'ha montato non aveva voglia di lavorare quel giorno. Allora mi viene il dubbio, che i cavi che crechi, nella foto non si vedono, perche sono dal lato opposto, quindi la mia è stata una svista perchè nel mio il tutto è volante, non ordinato come nella tua foto, dandomi la possibilità di vedere vari colori dei fili che coincidono con quelli dell'autoradio. Quindi confronta i colori vedrai che ci sono. Cordialmente Pippo
Hai una foto del tuo? Mi sembra strano perchè il mio era gia predisposto dalla Fiat con le casse e l'antenna, naturalmente specchietto dx. >
quote:Originally posted by zio_tato> Si ...il connettore per gli altoparlanti posteriori e proprio quello ... Guarda se ci sono 6 fili da dietro ... Se ci sono , per riconoscere gli altoparlanti , sfila la radio e confronta i colori . Da dietro la radio , i fili posteriori , sono i più esterni. I 4 centrali sono per gli altoparlanti anteriori ...quote:Originally posted by Pipetto> Grazie x le evuntuali delucidazioni !! !!id="size5">
>
quote:Originally posted by Soundmachine> Gianfranco, perdonami, ma quall' altro connettore che io nn ho (l' ho evidensiato nel giallo) che cos'è ??quote:Originally posted by zio_tato> Si ...il connettore per gli altoparlanti posteriori e proprio quello ... Guarda se ci sono 6 fili da dietro ... Se ci sono , per riconoscere gli altoparlanti , sfila la radio e confronta i colori . Da dietro la radio , i fili posteriori , sono i più esterni. I 4 centrali sono per gli altoparlanti anteriori ...quote:Originally posted by Pipetto> Grazie x le evuntuali delucidazioni !! !!id="size5">
>
>