CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Altoparlanti posteriori Ducato 250

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 29/03/2009 alle: 10:24:03
Ho aperto, ma non ho perso molto tempo! Dove sono i cavi delle casse posteriori? Salve.
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 29/03/2009 alle: 10:29:09
ciao, anchio ho verificato se vi era possibilità di collegare le casse posteriori, ed ho tolto la plastica nera come da tua foto. Ho notato che io ho tanti fili che arrivano quindi anche quattro per le casse. Viceversa nella foto da te postata non vi sono i fili che ho nel mio, debbo supporre che il tuo ducato non habbia questa predisposizione, quindi dovrai farli passare tu i fili per le casse posteriori. Cordialmente Pippo
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 29/03/2009 alle: 10:47:33
Hai una foto del tuo? Mi sembra strano perchè il mio era gia predisposto dalla Fiat con le casse e l'antenna, naturalmente specchietto dx.
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 29/03/2009 alle: 11:02:32
Credo che tu debba solamente togliere il connettore grigio dalla sede in plastica nera e verificare il colore dei fili che arrivano sul lato non in vista. Poi, come suggerisce Gianfranco, occorre verificare il colore dei fili relativi alle casse posteriori, che partono dal connettore ISO della radio (occorre quindi smontare la radio stessa). Dopodichè il gioco è fatto. Ciao e buon lavoro.
17
Pipetto
Pipetto
21/12/2008 7
Inserito il 29/03/2009 alle: 11:39:33
il connettore e' quello sotto che vedi libero e per i collegamenti segui lo schema qui sotto: Connettore 6 vie Tyco p/n 1-480705-0 Controparte: Tyco p/n 1-480704-0 Pin Funzione Sezione minimo cavo [mm 2 ] colore cavo Note 1 Alimentazione 12V permanenti (+30) per autoradio 1,5 RG 2 Altoparlante post. Sx + 1 V 3 Altoparlante post. Sx - 1 VN 4 Altoparlante post. Dx + 1 HN 5 Altoparlante post. Dx - 1 H 6 Non collegato
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 29/03/2009 alle: 11:48:52
quote:Originally posted by Pipetto
il connettore e' quello sotto che vedi libero e per i collegamenti segui lo schema qui sotto: Connettore 6 vie Tyco p/n 1-480705-0 Controparte: Tyco p/n 1-480704-0 Pin Funzione Sezione minimo cavo [mm 2 ] colore cavo Note 1 Alimentazione 12V permanenti (+30) per autoradio 1,5 RG 2 Altoparlante post. Sx + 1 V 3 Altoparlante post. Sx - 1 VN 4 Altoparlante post. Dx + 1 HN 5 Altoparlante post. Dx - 1 H 6 Non collegato >
> Grazie mille. potresti però essere più chiaro per quanto riguarda i colori dei fili... RG potrebbe essere Rosso/Grigio, V viola... ma gli altri?
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 29/03/2009 alle: 14:08:57
il connettore e' quello sotto che vedi libero e per i collegamenti segui lo schema qui sotto: Connettore 6 vie Tyco p/n 1-480705-0 Controparte: Tyco p/n 1-480704-0 Pin Funzione Sezione minimo cavo [mm 2 ] colore cavo Note 1 Alimentazione 12V permanenti (+30) per autoradio 1,5 RG 2 Altoparlante post. Sx + 1 V 3 Altoparlante post. Sx - 1 VN 4 Altoparlante post. Dx + 1 HN 5 Altoparlante post. Dx - 1 H 6 Non collegato >
> Grazie x le evuntuali delucidazioni !! !!id="size5">
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 29/03/2009 alle: 14:27:33
quote:Originally posted by McOscar
Hai una foto del tuo? Mi sembra strano perchè il mio era gia predisposto dalla Fiat con le casse e l'antenna, naturalmente specchietto dx. >
> La foto non l'ho e farla mi richiederebbe di smontare parecchie cose. Una cosa l'ho notata che il tuo è tutto in ordine e a posto nei sui incastri mentre il mio è tutto buttato li perchè chi l'ha montato non aveva voglia di lavorare quel giorno. Allora mi viene il dubbio, che i cavi che crechi, nella foto non si vedono, perche sono dal lato opposto, quindi la mia è stata una svista perchè nel mio il tutto è volante, non ordinato come nella tua foto, dandomi la possibilità di vedere vari colori dei fili che coincidono con quelli dell'autoradio. Quindi confronta i colori vedrai che ci sono. Cordialmente Pippo
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 29/03/2009 alle: 14:46:03
quote:Originally posted by zio_tato
>
> Si ...il connettore per gli altoparlanti posteriori e proprio quello ... Guarda se ci sono 6 fili da dietro ... Se ci sono , per riconoscere gli altoparlanti , sfila la radio e confronta i colori . Da dietro la radio , i fili posteriori , sono i più esterni. I 4 centrali sono per gli altoparlanti anteriori ...
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 29/03/2009 alle: 19:10:33
quote:Originally posted by Soundmachine
quote:Originally posted by zio_tato
>
> Si ...il connettore per gli altoparlanti posteriori e proprio quello ... Guarda se ci sono 6 fili da dietro ... Se ci sono , per riconoscere gli altoparlanti , sfila la radio e confronta i colori . Da dietro la radio , i fili posteriori , sono i più esterni. I 4 centrali sono per gli altoparlanti anteriori ...
>
> Gianfranco, perdonami, ma quall' altro connettore che io nn ho (l' ho evidensiato nel giallo) che cos'è ??
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 29/03/2009 alle: 20:54:58
Grazie a tutti, ho acquisito molto![8D] Penso di smontare e verificare i colori.[:0] Lo sapevo che avrei ricevuto le risposte che cercavo, grazie ancora!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link