quote:Risposta al messaggio di folgore46 inserito in data 17/07/2010 11:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...ma che roba è? saluti, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di folgore46 inserito in data 17/07/2010 11:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho visto il rimorchio porta moto, qualche domanda: ci stanno quante moto? per salire e scendere è dotato di scivolo/rampa? infine se non sono indiscreto, dove si compra e costo? (anche privato) Grazie Ciao Ciuppamoto[;)][:p]
http://www.lavi-suisse.ch/carib...
Ciao Antonioquote:Risposta al messaggio di macdino inserito in data 17/07/2010 12:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cortesemente anche tu puoi dare le info che ho chiesto a FOLGORE46. Grazie ciao[;)][:p]
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 17/07/2010 13:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su su, coraggio esprimete liberamente e numericamente le vs idee, pensieri e sensazioni.. Vi Ringrazio[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 17/07/2010 15:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fame di sapere. Nessuno che mi possa dare info? QWERTYZ ED ECOSTAR sapete dirmi niente? Grazie[:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 17/07/2010 16:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>di sicuro non è omologato per le tue formidabili 2 ruote [:D] , purtroppo in circolazione per l'italia non lh'o mai visto ma neanche all'estero , sinceramento quel carrello non lo conosco e non ne so nulla ma a primo impatto non sembra male , al di la del costo sarebbe interassante sapere se è omologato anche in italia Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 17/07/2010 17:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prezzo dovrebbe essere (?) in franchi svizzeri 2990 pari a circa 2200 €. Aspetto altre new? Grazie ciao[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di folgore46 inserito in data 17/07/2010 21:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si va bene ma, vuoi uscirtene cosi alla chetichella? Leggi tutte le domande fatte e dacci delle risposte soddisfacenti per piacere. Cioè è omologabile in Italia ed è nelle regole per poter circolare?? Grazie ciao Giorgio[:p][:)]
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 19/07/2010 08:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prof. Antonio Calosci...cidai una mano a capire?? Grazie ciao[;)]