[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 18/02/2012 15:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Alva, in questo caso è possibile allora porre rimedio utilizzando qualcosa per amplificare il segnale e poter usare quel decoder senza buttare soldi per trovare il decoder giusto, o nel caso acquisti un televisore che abbia integrato una ciofeca di decoder e fossi costretto ad usare un decoder esterno per ricevere qualcosa, come faceva presente Edo[?] Che soluzione ci consigli Alva![:)]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 18/02/2012 17:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di perditempo inserito in data 18/02/2012 18:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT http://www.webtronic.it/pg/1.as...
Ho pensato di comprare il baffo rotto ma non so a chi chiedere. un saluto Angeloquote:Risposta al messaggio di perditempo inserito in data 18/02/2012 21:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di perditempo inserito in data 18/02/2012 21:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami Angelo, la stupida battuta[:o)] noi che...il dipolo l'abbiamo steso con due bracci sul tetto, siamo esenti da rotture di baffi....[:D][:D] Salutoni. Mauro[;)] P.s.: Ciao Alvaro!
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi.... quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 19/02/2012 00:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 19/02/2012 00:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...all'Ariston basta la presenza della signora affinchè tutto funzioni...[:D] a me il compito di regia casalingo (...sto registrando le puntate[;)]) Salutoni anche a voi!!
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi.... quote:Risposta al messaggio di perditempo inserito in data 19/02/2012 09:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelo, hai fatto benissimo, ci mancherebbe altro; scusa ancora la battuta, ma il destro me l'ha fornito Alvaro: "...quello che conta è il disco contenente l'elemento attivo: un dipolo circolare." Quando ho letto "dipolo circolare" non mi sono trattenuto dal fare la battuta[:D][:D] Salutoni. Mauro[;)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi.... quote:Risposta al messaggio di perditempo inserito in data 19/02/2012 19:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi....