quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 20/06/2011 13:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes, due volgari fili elettrici [:D][:D][:D] Provare per credere [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mirage99 inserito in data 20/06/2011 15:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, la posizione di sintonizzazione non dipende dall'antenna, questa riceve solo le frequenze, non sa a cosa corrispondono. Piuttosto è un "problema" di decoder, se usi il digitale terrestre, che non mette i canali in fila. Dai un'occhiata nelle opzioni. La treccia che sia tutta stagnata, anche i termilali, pena l'ossidazione del rame che a lungo andare porta problemi di ricezione. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 20/06/2011 16:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohh voglio i diritti pubblicitari![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/06/2011 16:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pizzo, fai sapere e ti sarà dato. Ovviamente si paga solo in tavernello[:D][:D] [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di Mirage99 inserito in data 20/06/2011 15:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, ho appena comprato un tv cinese da 9.8 pollici, e qui a Milano ha il tuo stesso problema. Ho scoperto, che nelle altre tv in casa dove le tre reti Rai si vedono, sono sintonizzate sui 205.500 Mhz, VHF. Putroppo la "cinese" parte la ricerca da 406 Mhz, ed ovviamente non le sintonizza. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 20/06/2011 16:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Carlo, beh, beccare un fulmine è una cosa molto remota. Di solito si è isolati dalla gomma dei pneumatici. Grazie a Te [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 20/06/2011 17:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per essere "cucinati", bisogna portare il potenziale di terra verso la nuvola temporalesca. I parafulmine fanno questo. I pneumatici ti isolano da terra, essendo in gomma evitano di portare il potenziale di terra, e non fanno scaricare il fulmine. I cavi elettrici sono isolati in gomma. Diversamente: se porti il potenziale di terra tramite una catenella hai più probabilità (comunque estremamente remota), di beccarti la scarica. C'è più probabilità di beccare il fulmine camminando all'aperto, o sotto un'albero. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/06/2011 10:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 20/06/2011 19:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello non è un'antenna ma un parafulmine [:D][:D][:D]. Carino però quasi quasi lo metto anch'io [;)] Dove si compra [?][;)]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 20/06/2011 22:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non hai fatto contatti falsi tra calza e centrale è sicuramente un problema di copertura. Se non hai segnale puoi mettere tutte le antenne che vuoi ma non vedrai nisba [:(] Abbi fiducia e prova a spostarti magari di pochi chilometri e rifai la prova. Ciao
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 20/06/2011 22:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo dal profilo che sei di Chioggia. Ci sono stato l'inverno scorso e anche io con la versione portapacchi di Alva prendevo poco o nulla. Mi sa che la zona non è molto ben coperta ancora. Per darti un'idea, da casa mia in provincia di Milano, prendo oltre 200 canali con lo stesso portapacchi. Se il segnale non c'è, non c'è antenna che tenga... (neanche quelle supercostose che ti spacciano per miracolose! [}:)])