quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 21/03/2011 21:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso assicurarti che pur gasandola molto fai molto più di 60 litri. pr il cambio bombola il costo è 9€. per praticità ho acquistato la seconda bombola a 29€ (carica) ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 21/03/2011 21:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella stessa catena che hai consultato tu, ho acquistato il gasatore e poi 2 bombole supplementari piene (29 €) così quando monto l'ultima ne vado a scambiare 2 (qui a Bolgona 11 €) Però ci fai più di 60 litri (e noi gasiamo 2 volte) Ho anche preso 2 bottiglie in più così le tengo in frigo (fredda si gasa meglio) al naturale, ma se finisco una bottiglia mentre siamo a tavola, è un attimo gasarne un'altra bella fresca
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 21/03/2011 23:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio gasatore di casa la bombola è grande come una bottiglia da un litro, la pago 7 euro e ci faccio molte gasature (mai contate). Però in camper mi sembra scomodo perchè è abbastanza ingombrante e allora faccio scorta di acqua gassata anche se mi porto dietro 5 litri di acqua naturale (dal depuratore di casa) per fare il caffè e cucinare qualcosina. Ma il vostro gasatore non è ingombrante?