quote:Originally posted by macky> No ... con un raccordo , lo scarico nel serbatoio delle chiare che servono ad alimentare i servizzi del bagno . Gianfranco
Lo scarico condensa del condizionatore e' collegato con il serbatoio delle acque grigie? [:D] [:D] [;)] >
quote:Originally posted by lukignolo68> Mi spiace caro il mio amico Luca ... Mo vuoi troppo . Per me ... è stato un duro Sacrificio svelarvi questo segreto prima di brevettarlo [B)] Gianfranco
Ciao Ma le foto dello split interno e di come hai fatto passare i cavi ed i tubi non ce li fai vedere ???? Dai.....[:D][:)][8D][:D][:)][:p][:p][:p] Cordialmente Luca >
quote:Originally posted by marco1971> Visto che roba ? Se lo vuoi installare sul tuo Mizar ... Quando vuoi , sai dove trovarmi . Gianfranco
grande talebano... un momento ho pensato che avevi cambiato camper ,ma poi ho capito tutto... Sei sempre il solito fenomeno ... Bravo continua cosi .. >
quote:Originally posted by Sirti> Ferma tutto ... io non ho installato nessun clima !!! . Questa post con relativa foto , e stata messa sul forum ... solo per farsi due risate con il FAI DA TE ! Gianfranco
... ho visto una persona di Milano che aveva montato il condizionatore come lo hai tu. >
[/URL]
Ciao a tutti.
Mirko http://imageshack.us
per tutto il pomeriggio era fault e quindi tutte le foto (la mia ma tante altre) non erano visibili. Adesso è ok. Ti ho inviato una mail per una consulenza, se possibile. Grazie e ciao Mirko