quote:Originally posted by Mirko> Letta ... mo ti dico
Ciao Soundmachine. La foto sta dove era ieri, ma il sitohttp://imageshack.us
per tutto il pomeriggio era fault e quindi tutte le foto (la mia ma tante altre) non erano visibili. Adesso è ok. Ti ho inviato una mail per una consulenza, se possibile. Grazie e ciao Mirko >
quote:Originally posted by Ecostar> Ecostar ... buonasera ... come va , E come mai ... questo cambio di identità ? . Gianfranco
Gianfranco ci sono ci sono ma per vostra sfortuna ancora vivo e vegeto [:D] non più come elnaghstarid="red">id="blue"> ma come ecostarid="blue"> , purtroppo il mio prototipo è ancora in attesa di essere modificato e ogni tanto sparisce qualche pezzo ma prima o poi cmpleto l'opera . Ciao Mario (ex elnaghstar) >
quote:Originally posted by soundmachine>ma esiste veramente ....non ci credo,lo voglio conoscere
ECCOVI LE FOTO ...id="size5"> HO ... MI RACCOMANDO ... NON VOGLIO NESSUNO CHE MI COPIA ... CAPITO !!! . QUESTO CAPOLAVORO LO STO PER BREVETTARE ... COSI'ALMENO TIRO SU QUALCHE €URO TUTTI PRONTI ... VIA AI COMMENTI DI QUESTA CREAZIONE ... WWWWWWWWWWWWWW IL FAI DA TEEEEEEEEEEEEid="size6">Bello Vero ??? [:D][:D][:D][:)][:D][:D][:D] Gianfranco >
quote:Originally posted by Ecostar>Melgio Ecostar che Laicastar[:D][:D][:D] Ma fatti riconoscere, eravamo in pensiero....[;)] Ciao Daniele
Gianfranco ci sono ci sono ma per vostra sfortuna ancora vivo e vegeto [:D] non più come elnaghstarid="red">id="blue"> ma come ecostarid="blue"> , purtroppo il mio prototipo è ancora in attesa di essere modificato e ogni tanto sparisce qualche pezzo ma prima o poi cmpleto l'opera . Ciao Mario (ex elnaghstar) >
quote:Originally posted by la perlanera> GIANFRANCOid="red">id="size6"> VORREBBE brevettarlo ma altri lo usano già da tempo. Vidi che lo montavano nel piazzale di un supermercato come dissi tempo fa. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- leo792 Post: Error inviati - 25/06/2008 : 13:40:27 -------------------------------------------------------------------------------- ciao Tommy l'altro ieri ho visto montare un condizionatore casalingo proprio nel piazzale di un supermercato . Centonovantanove euro completo di staffa ,7000 btu, non sono riuscito a vederlo in funzione. Lo hanno appeso sulla parete alla massima altezza, senza fuoruscire dal tetto, al di sopra delle bici. Non so dove hanno montato lo split ma certamente loro non soffriranno il caldo di questi giorni. Credo sia una buona idea considerando che fa anche da riscaldamento, magari ci vorrà un buon generatore ciao leoquote:Originally posted by soundmachine>ma esiste veramente ....non ci credo,lo voglio conoscere
ECCOVI LE FOTO ...id="size5"> HO ... MI RACCOMANDO ... NON VOGLIO NESSUNO CHE MI COPIA ... CAPITO !!! . QUESTO CAPOLAVORO LO STO PER BREVETTARE ... COSI'ALMENO TIRO SU QUALCHE €URO TUTTI PRONTI ... VIA AI COMMENTI DI QUESTA CREAZIONE ... WWWWWWWWWWWWWW IL FAI DA TEEEEEEEEEEEEid="size6">Bello Vero ??? [:D][:D][:D][:)][:D][:D][:D] Gianfranco >
>
quote:Originally posted by Ecostar> Fammi capire ... Camperone nuovo ? Solo per colmare la mia curiosità . Poi l'importante e sapere che ci sei ... il nome non cambia nulla . [;)] Gianfranco
Voi non immaginate la fatica che ho fatto per riconoscermi!!! le prime volte che aprivo un post mi chiedevo chi fosse questo ecostar e solo leggendolo mi ricordavo che ero io , oramai convintissimo di aver scelto laikastar!!! Gianfranco la motivazione è Danieleeeee [:D][:D][:D] e va be dai tutto sommato il nuovo battesimo non mi dispiace Mario >
quote:Originally posted by scubidu> ORCO CAN ... ecco il perchè ... non raffreddava bene . Gianfranco
chiudi la finestra e anche l'oblo altrimenti non raffredda[:D] >
quote:Originally posted by marco1971>
A gianfra' hai finito di prendere in giro tutti.... Tanto lo sanno ormai tutti che il tuo e' un Pegaso Gtx con tanto di Folate di vento surriscaldate dal tuo poster.... e in estate dopo una bella fagiolata inzuppi il poster... e sviluppi aria congelata... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
Gianfranco quote:Originally posted by soundmachine> ERRATA -CORRIGEid="blue"> leo
GIANFRANCOid="red">id="size6"> VORREBBE brevettarlo ma altri lo usano già da tempo. Vidi che lo montavano nel piazzale di un supermercato come dissi tempo fa. Leo792 Mi chiamo e preferirei che mi chiamate GIANFRANCOid="red">id="size6"> Cordialmente Gianfranco >
quote:Originally posted by leo792> OK ... PERDONATO Alla prossimaquote:Originally posted by soundmachine> ERRATA -CORRIGEid="blue"> leo
GIANFRANCOid="red">id="size6"> VORREBBE brevettarlo ma altri lo usano già da tempo. Vidi che lo montavano nel piazzale di un supermercato come dissi tempo fa. Leo792 Mi chiamo e preferirei che mi chiamate GIANFRANCOid="red">id="size6"> Cordialmente Gianfranco >
>
Gianfranco quote:Originally posted by moreno123>
ragazzi anche io ho fatto un clima fai da te lo metto in funzione anche in viaggio con un inverter poi faro delle foto e ve lo faccio vedere >