quote:Risposta al messaggio di Lagan 211 inserito in data 13/10/2010 11:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho constatato l'errore che tu hai evidenziato. Le coordinate sono da intendersi come N (nord) e E (est) in luogo di O (ovest) come erratamente indicato. Saluti Luciano
quote:Risposta al messaggio di biella49 inserito in data 13/10/2010 19:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non posti il foglio di calcolo nella sezione faidate?[:p]
quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 14/10/2010 11:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo farei volentieri ma, se non sbaglio, non è possibile inserire alcun tipo di documento che non siano delle fotografie. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Lagan 211 inserito in data 13/10/2010 11:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono riuscito solo oggi a far una prova con il navigatore come il tuo. Accetta sia “E” (per “Est”) che “O” (per Ovest). Ho provato ad inserire le coordinate 48°2’14,00”N 4°42’58,00”O (Area di sosta in Francia a Plogoff presso la Pointe du Raz) ed il navigatore mi ha trovato il corretto indirizzo. Per l’Est ho inserito 48°22’11,00”N 10°52’40,00”E ed anche in questo caso il navigatore ha trovato il corretto indirizzo dell’Area attrezzata di Augsburg in Germania. Come ti ha già segnalato luke66PN per i tedeschi EST = OSTEN mentre OVEST=WESTEN. Devi quindi fare solo attenzione se prendi le coordinate da qualche pubblicazione tedesca. Io ho comprato lo scorso anno in Germania il Borderatlas Reisemobil (comprende anche altri paesi Europei oltre la Germania che è tutta ad Est di Greenwich) ed EST viene indicato con “E” mentre OVEST con “W”. Sul navigatore devi inserire ovviamente “E” oppure “O”. Buona navigazione
quote:Risposta al messaggio di biella49 inserito in data 13/10/2010 19:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per biella 49 posso avere per favore via mail il foglio excel. l'ho cercato in internet ma non sono riuscito a trovarlo. Se sì ti ringrazio moltissimo, mi toglieresti da situazioni spiacevoli ciao e ancora grazie Giancarlo