quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/08/2009 15:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse la mia pelle non legge i grafici perchè sta bene lo stesso....
quote:Risposta al messaggio di apemai inserito in data 28/08/2009 16:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene si vede che a te basta poco per star meglio, però ho supportato con grafici mica volevo far polemica, d'altronte a conferma di ciò che dico ci sono altri camperisti col viesa che denunciano certi problemi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/08/2009 17:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non volevo certo mettere in dubbio i grafici che ho studiato bene a mia volta prima di scartare l'acquisto del viesa due anni fa. Poi l'ho provato e ho dato ai grafici l'importanza che hanno e all'esperienza un altro valore. Ti assicuro che noi odiamo il caldo in modo tale da non andare quasi mai al mare e stazionare in quota in estate (minimo 1.300 metri). L'avventura in Sardegna è stata possibile solo previo il Viesa.