quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 02/03/2011 19:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è il rapporto, dice: sostituzione pila, aggiornamento software, sostituzione sensore tanica vuota. Causa del guasto, come detto sopra, congelamento della pila. Aggiungono di chiamare o scrivere per qualunque delucidazione, scusandosi per l'inconveniente. Sono d'accordo che sia il minimo che possono fare, considerando quanto costa l'aggeggio, ma non in tutti i casi ho riscontrato tale efficienza, solerzia e disponibilità nelle riparazioni; anche a fronte di spese ben maggiori. In sostanza: avrei preferito non si guastasse ma...sono soddisfatto del trattamento!
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 02/03/2011 19:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>visto che al rapporto non avevi fatto nesun accenno pensavo non ci fosse , il trattameto è stato indubbiamente eccellente ma se lo stesso trattameto lo si avesse da un centro assistemza locale sarebbe decisamente meglio , per questa mia magari noiosa insistenza e richesta ti prego di scusarmi ma anche se sono come un ago nel pagliaio insisterò fino alla nausea Mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 02/03/2011 20:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no, è giusto quello che dici, perlomeno ai fini della comodità, forse. Certo però che in fabbrica hanno tutta l'esperienza ed i mezzi e le tecnologie per riparare al meglio le pile. Del resto, per esempio, se potessi io porterei il mio camper a fare il tagliando infiltrazioni cellula direttamente in fabbrica, sicuramente sarebbero meglio attrezzati e migliori conoscitori del mezzo da loro stessi costruito, rispetto all'officina del concessionario. E in fondo meno di due settimane tutto compreso credo siano un disagio sopportabile a fronte della serietà dimostrata, no?