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11/01/2007 37101
Inserito il 02/03/2011 alle: 19:22:07
arturino , sulla loro serietà non discuto ma almeno potrebbero allegare un rapporto scritto degli interventi eseguti in garanzia , che l'abbiano riconsegnato in tempi brevi accettabilissimi e perfettamente funzionante questo è un tuo diritto e un loro obbligo , comunque senza nessun rapporto di intervento non saprai mai quale era il problema e se l'efoy che ti è arrivato è lo stesso che ha spedito , comunque la mia lamentela principale non è rifrita a questa tipologia di problemi ma è riferita sulla totale e a mio avviso ingiustificata mancanza di centri assistenza nazionali spero solo che qualche interessato legga questa mia lamentela e provveda , sarebbe anche ben gradito un loro diretto o indiretto intervento su COL
arturino
arturino
-
Inserito il 02/03/2011 alle: 19:33:59
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 02/03/2011  19:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> C'è il rapporto, dice: sostituzione pila, aggiornamento software, sostituzione sensore tanica vuota. Causa del guasto, come detto sopra, congelamento della pila. Aggiungono di chiamare o scrivere per qualunque delucidazione, scusandosi per l'inconveniente. Sono d'accordo che sia il minimo che possono fare, considerando quanto costa l'aggeggio, ma non in tutti i casi ho riscontrato tale efficienza, solerzia e disponibilità nelle riparazioni; anche a fronte di spese ben maggiori. In sostanza: avrei preferito non si guastasse ma...sono soddisfatto del trattamento!

Modificato da arturino il 02/03/2011 alle 19:36:29
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11/01/2007 37101
Inserito il 02/03/2011 alle: 20:00:20
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 02/03/2011  19:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>visto che al rapporto non avevi fatto nesun accenno pensavo non ci fosse , il trattameto è stato indubbiamente eccellente ma se lo stesso trattameto lo si avesse da un centro assistemza locale sarebbe decisamente meglio , per questa mia magari noiosa insistenza e richesta ti prego di scusarmi ma anche se sono come un ago nel pagliaio insisterò fino alla nausea Mario
arturino
arturino
-
Inserito il 03/03/2011 alle: 19:15:44
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 02/03/2011  20:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No no, è giusto quello che dici, perlomeno ai fini della comodità, forse. Certo però che in fabbrica hanno tutta l'esperienza ed i mezzi e le tecnologie per riparare al meglio le pile. Del resto, per esempio, se potessi io porterei il mio camper a fare il tagliando infiltrazioni cellula direttamente in fabbrica, sicuramente sarebbero meglio attrezzati e migliori conoscitori del mezzo da loro stessi costruito, rispetto all'officina del concessionario. E in fondo meno di due settimane tutto compreso credo siano un disagio sopportabile a fronte della serietà dimostrata, no?
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