quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 05/10/2010 23:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide ... Dire che c'è ... meglio di ALPINE , questa è una parola pressochè inesistente , la INE-S900R è un prodotto Superbo , con una quantità di funzioni al TOP della Gamma . Tutto integrato e l'installazione rimane Piatta a filo cruscotto cioè , NON sporge minimamente dal vano radio ( come vedo molte volte ) . Nella Navigazione , la precisione e molto Elevata e Costante perchè all'interno di questo apparecchio , si trova sia il Sensore Giroscopio che il Sensore di Velocità . Questi 2 sensori , ti assicurano la navigazione anche in Gallerie lunghissime e strade sotterranee , cosa molto importante . La retrocamera ... la sua si chiama HCE-C107D con funzione grandangolo mentre se vuoi la MEGLIO in Assoluto , punta diretto sulla HCE-C200 La puoi installare tranquillamente sul nuovo Daily ma devi solo trovare la cornice adattatore del colore che ti serve . La Phonocar le ha tutte e due e si chiamano ... 3/397 di colore Nero 3/459 di colore Grigio .
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 06/10/2010 12:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO ... non sò se la predisposizione ci sia oppure no , ma questo poco importa perchè questa retrocamera HA e VUOLE il suo cavo . Auguri e ... OTTIMA scelta . [;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 06/10/2010 18:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gianfranco, ti ringrazio per le tue risposte come sempre chiare e velocii. ma il cavo della retrocamera e sufficente per il collegamento. ciao
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 06/10/2010 18:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco scusa se ti rompo ancora, ma ho ancora alcune info da chiederti. 1) mi sapresti indicare dove posso trovare e il colore del filo del del catpatore di velocita sul deiy 3000. 2) eventualmente si puo instalare una telecamera con connettore rca visto il costo della c200 rimanderei l'installazione, e nelfrattempo ne utilizerei una provisoria. Grazie Davide
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 30/10/2010 19:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(] mi sa che ti sei dimenticato di me[:(][:(][:(] Ciao Davide[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/11/2010 14:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per le info. appena arriva il cucciolo dal conc. vado a installarmi la radio e se avro ancora bisognio, naturalmente ti rompo ancora Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 11/11/2010 08:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto Grazie ti chiamero sicuramente e non manchero di venirti a trovare Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 11/11/2010 08:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 11/11/2010 17:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letto e risposto ... [;)]