quote:Originally posted by maina> Il tuo problema e sicuramente nei collegamenti e nei settaggi . Mi allaccio a quanto detto prima . Dal decoder di SKY , esci con la scart , e vai nel multipresa ( ? ) e poi dal mlti presa vai al monitor tramite RCA . Devi cercare il canale che ti fa vedere il collegamento dell'RCA . Oppure , prima di mettere SKY , vedevi il decoder Katrein nel TV ? .
dunque: io ho collegato il cavo-segnale che arriva dall'antenna del camper all'ingresso IF OUT della kathrein (questo di solito è collegato all'ingresso IN). poi in qualche modo devo collegare i due decoder, però il mio problema è che ho un tv piccolo senza scart, di conseguenza ho messo una scatola che contiene 2 prese scart, da cui partono i tre cavi rosso-bianco-giallo da attaccare alla tv. il mio problema è qua ! >
quote:Originally posted by maina> L'antena la devi lasciare su IN del decoder Katrein . Da lì esci da OUT di Katrein e vai in IN di SKY .
si esatto, prima di mettere sky vedo tutto correttamente nel tv. poi ho cambiato il cavo che proviene dall'antenna, l'ho tolto da IN e l'ho messo in IF OUT come da istruzioni telefoniche. però nulla...... non è che questo cavo deve restare nella presa IN ? >