CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

ancora sky e kathrein automatica...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/03/2009 alle: 08:38:31
quote:Originally posted by maina
ragazzi ci sono quasi, il decoder sky funziona, però mi dice "nessun segnale dalla parabola". Cosa ho sbagliato? che posso fare??? grazie......... >
> Il decoder Sky è si lento nel dialogare con il trsponder,ma quando appare "nessun segnale dalla parabola" significa che NON sei sul satellite giusto. L'antenna potrebbe aver puntato Astra. Prova a fare il puntamento automatico selezionando uno dei canali del pacchetto Mediaset e poi riprova il decoder Sky. Se sei nel sat giusto,mentre aspetti l'immagine,sul video ti compare la scritta "in attesa di informazioni,attendre prego" . Comunque hai fatto un passo avanti.Basta chiedere. Gianluca
22
maina
maina
21/08/2003 402
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:02:52
infatti ho aspettato anche 15 minuti ma niente.... sempre lo stesso messaggio. anche secondo me non è sul satellite giusto, però come faccio a trovare quello giusto? ora, puntata com'è, mi fa vedere tutto: canale 5 italia uno rai uno e due ecc..... come posso fare?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:11:57
Prova a spengere,facendo chiudere l'antenna. Riaqccendi selezionando un canale Mediaset. Riprova ad accendere il decoder Sky e guarda quale messaggio ti appare. L'unico messaggio esatto deve essere quello che ti ho detto sopra. Altrimenti fai fare al decoder Kathrein una ricerca canali,includendoli tutti,se lo chiede(cioè anche i criptati). Ovvio che devi selezionare Hot Bird(Eutelsat). Poi all'accensione nuova del decoder provi a selezionare uno dei canali Sky-che non potrai vedere per l'assenza della cam e carta- e a questo punto accenderai l'altro decoder. Sono tutte prove che dovrai fare e che ti porteranno via qualche decina di minuti,ma è molto più semplice a farsi che a spiegare. Comunque,ripeto,ci sei quasi. Gianluca
22
maina
maina
21/08/2003 402
Inserito il 27/03/2009 alle: 13:41:39
perfetto, ho seguito questi consigli. ho acceso poi spento varie volte, ho fatto la memorizzazione e ricerca automatica di tutti i canali. poi stacco katr. e accendo sky, subito mi dice "attendere ricerca di informazioni in corso" poi subito dopo 4 secondi mi dice " nessun segnale dalla parabola"..... [:(]. cavolo come posso fare? se avessi sbagliato qualche collegamento di cavi non vedrei nemmeno sky (infatti se dal telecomando premo " primafila" oppure "intrattenimento" i vari menu funzionano). il problema è capire come fare per mettersi sul satellite giusto...... sigh.....
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/03/2009 alle: 13:49:27
Tutti i consigli che ti hanno dato fino ad ora , sono tutti corretti . A questo punto riparti dal cavo dell'antenna che collegano insieme i 2 decoder . Guarda bene se le connessioni sono fatte a modo . Se la kathrein riceve , quando accendi SKY devi ricevere . Se no , il cavo non e collegato bene .
22
maina
maina
21/08/2003 402
Inserito il 27/03/2009 alle: 13:52:00
pardon... ora mi dice fisso da 5 minuti "ricerca informazioni attendere......"
22
maina
maina
21/08/2003 402
Inserito il 27/03/2009 alle: 14:00:12
ora è tornato su "nessun segnala dalla parabola". ho messo prima un canale sky criptato tipo sky cinema classic, poi ho spento katr. e ho acceso sky. ACCIDENTI !!!
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/03/2009 alle: 14:16:48
quote:Originally posted by maina
ora è tornato su "nessun segnale dalla parabola". ho messo prima un canale sky criptato tipo sky cinema classic, poi ho spento katr. e ho acceso sky. ACCIDENTI !!! >
> Tu da Kathrein Vedi i canali in chiaro ? . Se si ... Controlla il cavo dell'antenna tra i 2 decoder . Altra prova . Una volta puntata l'antenna , togli il cavo che arriva dall'antenna da dietro il decoder Kathrein , e mettilo in IN di SKY . Accendi SKY e mettilo sul canale 101 . Dopo fatto il settaggio ... Se riceve il segnale , e il cavo tra i 2 decoder . Può anche essere che l'uscita dietro il decoder Kat ... non bypassa il cavo dell'antenna . A questo punto , prendi uno sdoppiatore 1 in 2 e lo colleghi sdoppiando le antenne . Prova e fammi/ci sapere

Modificato da Soundmachine il 27/03/2009 alle 14:18:04
22
maina
maina
21/08/2003 402
Inserito il 27/03/2009 alle: 14:48:42
MA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E' VEROOOOOOOOOOOOOOO! BASTA COLLEGARE IL CAVO ANTENNA DELLA PARABOLA AL DECODER SKY !!! SENZA PASSARE DA KATR !!!!! MITICO !!! TI DEVO COME MINIMO COLAZIONE E APERITIVO !!!!!!!!!!! PS UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI.....
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/03/2009 alle: 15:03:00
NO !!! . L'antenna al Decoder Kathtrein , deve essere collegata , se no come lo becchi il satellite . Metti uno sdoppiatore piuttosto .

Modificato da Soundmachine il 27/03/2009 alle 15:03:25
22
maina
maina
21/08/2003 402
Inserito il 27/03/2009 alle: 18:02:18
guarda, ora funziona perfettamente così senza collegare niente a kathrein! spero non causi danni, ma così si vede perfettamente !!!
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/03/2009 alle: 18:15:30
Per vedere se funziona perfettamente , gira il camper , fai fare la ricerca del nuovo satellite da Kathrein , se riceve il satellite senza dover collegare l'antenna , sei apposto .
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/03/2009 alle: 18:41:25
Danni non ne produci,ma qundo il decoder Kathrein dovrà cercarti nuovamente il satellite sarà in difficoltà.... A meno che tu non lasci eternamente il camper parcheggiato così per vedere la televisione. Fissiamo per la colazione ed aperitivo... Gianluca
18
maxthunder
maxthunder
13/09/2007 307
Inserito il 27/03/2009 alle: 19:27:28
attento maina ai comandi diseq che manda il decoder sky. E' già successo di bruciare il posizionatore...[:(][:(] Ti consiglio di non giocarci troppo, potrebbe costar caro![:(!] molto più di un buon installatore!
22
maina
maina
21/08/2003 402
Inserito il 28/03/2009 alle: 08:53:16
ops, non ho capito. ora io sono fermo in campeggio per 4 giorni. provoco dei danni a kathreine oppure alla parabola o no? dopo 2300 euro se dovesse accadere qualcosa mi sparo! che dite? stacco o lascio cosi?[V]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 28/03/2009 alle: 11:45:08
Maina ... Adesso Funziona ... , lasciala così . Ma poi quando ti sposti , fai sdoppiare il cavo dell'antenna . Non giocarci troppo specialmente con i decoder accesi . Buona vacanza .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link