http://www.aelwebstore.it/catal...
Ciao Albertoquote:Originally posted by dilenzo> Il bello del forum...io ho la omnidirezionale e non mi posso lamentare... Ciao Alberto
Ciao 956, io sono proprio di Riesi, e ti dirò che l'antenna che hai visto io personalmente l'ho vista. Ti consiglio se vuoi veramente vedere la tv, la unidirezionale, con questa vedrai veramente le tv. Le omnidirezionali non vanno bene, dovrebbero essere più alte dal tetto di almeno 60 cm. Un consiglio, io cè l'ho se c'è un po di segnale lo prendi se no devi accendere il dvd. Saluti Enzo. >
quote:Originally posted by dilenzo> confermo tutto al 100%120 [8D] e aggiungo, secondo me (e ne sono convinto ) la miglior antenna e quella direttiva da 30 euro logaritmica. Le omnidirezionali le ho provate tutte (o quasi) da quella che costa 40 euro a 150 euro, come resa sono praticamente identiche ciao Maurizio
Ciao 956, io sono proprio di Riesi, e ti dirò che l'antenna che hai visto io personalmente l'ho vista. Ti consiglio se vuoi veramente vedere la tv, la unidirezionale, con questa vedrai veramente le tv. Le omnidirezionali non vanno bene, dovrebbero essere più alte dal tetto di almeno 60 cm. Un consiglio, io cè l'ho se c'è un po di segnale lo prendi se no devi accendere il dvd. Saluti Enzo. >
quote:Originally posted by biaso60> [xx(]si purtroppo [:(]
@ dilenzo ma via sat. a volte i programmi tipo film telefilm o eventi sportivi sono criptati? >
quote:Originally posted by 956>
Scusate, faccio un riepilogo: - la omnidirezionale va male per la maggior parte dei camperisti ma praicamete la monti e te la scordi - la direzionale va bene per la maggior parte ma praticamente devi bucare il tetto e manovrarla ogni volta per trovare il segnale; sulla manovra non é un problema, ma sul passarla attraverso il tetto e contemporaneamente poterla ruotare non ho capito come é possibile. Se l'asse dell'antenna ruota, come fa a garantire la tenuta dell'acqua ? Che aggeggio usate ? vedi esempiohttp://www.vecam.it/2005/news/v...
>
Quando non si vede un tubo, metto sul cofano del camp
la parabola da 60 cm
salute