quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 17/11/2009 14:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ti consiglio il tipo che una volta tagliata non devi bordarla, io l'ho presa da un rivenditore e di spessore è un 3-4 mm. Sono molto contento perchè è anche gommata ma lascia traspirare e non fa passare sotto lo sporco eppoi il tessuto è quasi inassorbente,si asciuga molto facilmente! Per evitare accavallamenti e spostamenti l'ho fatta tutta intera anche sotto i tavoli ed anche per pulirla uso un piccolo aspirapilvere a 12v e quando arrivo a casa con il folletto per tappetti faccio in un attimo. Il costo l'anno scorso per un pezzo di 5 x 2 mt mi è costata 120 euro, l'ho rimessa settimana scorsa ed è ancora come nuova. Ciao giancarloid="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 17/11/2009 14:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io l'ho presa tre anni fà blù con spessore 1 cm circa, l'ho disegnata su carta poiid="Arial Black">id="size2">id="brown"> l'ho ritagliata e fatta bordare dove l'ho presa. Ho fatto tutto il corridoio con gli scansi giusti, poi a parte il rettangolo sotto la dinette, infine con gli scarti ho fatto i due predellini della cabina veicolo ed i due scalini della cellula. Il lavoro è venuto benissimo, il costo di circa 150 € e per la pulizia ogni fine viaggio passo l'aspirapolvere portatile della Blak e Deker che tengo sempre carico in rimessaggio. Mai nessun problema, ci siamo abituati a toglierci le scarpe prima di entrare e si cammina sul velluto! Ciao Daniele.
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 19/11/2009 13:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>