http://www.tesaitaly.com/autoli...
quote:Originally posted by tano2> Ciao io li trovo piu utili e piu economici (1500euri) di un generatore o di un efoy per esempio...poi sono utili per non ovalizzare le gomme in rimessaggio, per fare manutenzione, e per montare le catene o sostituire una gomma... eleganza e comodità a parte! Occhio ai piedini/cric fatti in casa... possono creare seri danni! Ciao
Indubbiamente un bellissimo impianto ma non potrei permettermelo.Ci saranno altre soluzioni anche piu' scomode e meno eleganti da provare >
quote:Originally posted by SunLiner> No SunLiner....non ne so nulla mi raggaugli, please? Un MH che è bruciato per colpa di piedini elettrici??? Forse non ho capito [:I] Grazie Ciao
certi piedini poi arrivano a costare anche piu' di 100K€ [;)] A proposito si e' piu' saputo nulla di quel bel MH sbruciacchiato che e' passato fugacemente su col qualche mese or sono? Scusate se e' un po' OT ma sempre di piedini si parla [:D] >
quote:Originally posted by ElioeLolla> qualche mese orsono vennero pubblicate foto di un MH completamente bruciato (era scritto nel testo che era un MH perche' dalla foto era un ammasso di roba carbonizzata come tutti i VR quando bruciano) nel corso dell'installazione di piedini sollevatori, non ricordo [;)]se elettrici o di altro tipo. L'ho ricercato ma non ho piu' trovato nulla, una storia fumosa[:D]
quote:Originally posted by SunLiner> No SunLiner....non ne so nulla mi raggaugli, please? Un MH che è bruciato per colpa di piedini elettrici??? Forse non ho capito [:I] Grazie Ciao
certi piedini poi arrivano a costare anche piu' di 100K€ [;)] A proposito si e' piu' saputo nulla di quel bel MH sbruciacchiato che e' passato fugacemente su col qualche mese or sono? Scusate se e' un po' OT ma sempre di piedini si parla [:D] >
>
quote:Originally posted by rudolf64> Direttamente alla Walker scrivendoli al costo di €.50,00 sono molto cortesi e disponoibili,
@ Andrea 4851 dove hai comperato i piedini walker? tanks >
http://www.walkerpowertools.com...
generalmente loro vendono a 1/2 centri commerciali che puoi trovare nel loro sito, ma in Campania non forniscono, ciao Andrea Andreaid="size2">id="blue">