CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

ancora su piedini stazionamento

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 205
CasinaConLeRuote
CasinaConLeR...
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 22:03:06
Scusate se approfitto[:I]. Mi vendo 4 sollevatori elettrici della walker, nuovi, arrivati il 25 marzo 09. Saluti

Modificato da CasinaConLeRuote il 27/03/2009 alle 12:44:37
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 26/03/2009 alle: 08:40:31
gia' fatto. sono miei!!!!! visto che la walker e' da piu' di 10 gg e 5 mail che cerco di contattarli ma non mi calcolano. strano pero',visto che la prima volta in 2 gg avevano risposto. pazienza. luca x casina ti ho gia' mandato una mail.
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 26/03/2009 alle: 08:44:37
quote:Originally posted by norbiato
Ueeh! T u o n o alias Luca, ma i piedini modificati vanno bene anche per fare le impennate con il camper o alla fine li usi solo quando fai i record di accellerazione per frenare il mezzo in caso di emergenza: tipo manettino dei treni????[:D] Perche' se e' cosi' li voglio anch'io!! basta che non siano monouso! Scherzi a parte, quando riesci a farli funzionare dimmelo che non sia mai che capiti a Trieste e non li hai ancora in funzione.... come per il generatore da isonorizzare ehh! non fare sti lavori incompiuti, alla fine ci sto male... in ogni caso la tua foto sul profilo (n°161) ti fa molto sgommaruolo! bella mi piace! >
> hehehehehehehe non e0 una delle migliori,ma rende l'idea!!!![:D][:D][:D][:D] no' no'1 niente lavori incompiuti. ho gia' realizzato la coppia per il posteriore,ora mi resta solo per lanteriore e poi li monto. ho gia' in mano anche la centralina con telecomado per il movimento. ieri mi e' arrivato l'eberspacher d4. finalmente elimino sta' benedetta truma 3002 e niente piu consumo di gas. luca p.s. ti mando le foto appena fatto.
17
hotrod
hotrod
01/12/2008 1662
Inserito il 26/03/2009 alle: 09:12:20
Cercate i sollevatori della Walker? io li ho trovati tramite la rete commerciale Bennet a 40€ scarsi, nel mio caso a Pradamano, ma la rete Bennet ha molte sedi. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
CasinaConLeRuote
CasinaConLeR...
-
Inserito il 26/03/2009 alle: 12:26:32
x chi fosse interessato, su questo link

http://www.fisertek.it/index_00...

c'è un interessante realizzazione di un sensore per inclinometro. Lo scopo è chiaro ... ps Mi sono rimasti 2 sollevatori elettrici della Walker... [:I]

Modificato da CasinaConLeRuote il 27/03/2009 alle 12:44:14
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 26/03/2009 alle: 16:47:08
[quote]Originally posted by CasinaConLeRuote
x chi fosse interessato, su questo link

http://www.fisertek.it/index_00...

c'è un interessante realizzazione di un sensore per inclinometro. Lo scopo è chiaro ... ps Mi sono rimasti 2 Crick Walker... [:I] [/quote non e' che sia proprio semplice semplice. se non trovo qualcosa di semplice mi "accontento" della motorizzazione manuale. luca
CasinaConLeRuote
CasinaConLeR...
-
Inserito il 26/03/2009 alle: 23:39:16
Beh, se parli della realizzazione del sensore, è facile, basta avere un po di manualità con il tornio (o MCN meglio) e si realizza il volano. Per l'elettronica intorno, se trovo qualcuno che mi fa il volano, provo a farla io (con la meccanica sono negato, oltre a non avere le attrezzature). Sempre che qualcuno non mi dica dove è stato reovato l'inclinometro installato sul brandeggio parabola etc ...
19
Magoo66
Magoo66
14/06/2006 187
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:25:40
Mi ero già interessato della cosa ed avevo trovato questo, tutto elettronica. THE SCA100T DUAL AXIS INCLINOMETER SERIES se fate una ricerca potete vedere le caratteristiche.
CasinaConLeRuote
CasinaConLeR...
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 12:42:19
x Luca, stamane ho fatto l'operazione. Fammi sapere.
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 03/04/2009 alle: 20:00:00
ho appena finito di preparare gli ultimi 2 cric gentilmente donati a son di € da "casina" e i 2 piedi snodati. domani pubblico le foto. se tutto va' senza intoppi per la serata dovrei farcela a montarli,cablarli e provarli. dico senza intoppi perche' per domani danno pioggia e sole domenica,mannaggia,speriam bene. luca
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 04/04/2009 alle: 19:33:03
quote:Originally posted by Tuonomotori
ho appena finito di preparare gli ultimi 2 cric gentilmente donati a son di € da "casina" e i 2 piedi snodati. domani pubblico le foto. se tutto va' senza intoppi per la serata dovrei farcela a montarli,cablarli e provarli. dico senza intoppi perche' per domani danno pioggia e sole domenica,mannaggia,speriam bene. luca >
> niente da fare. la centralina e' una ciofeca. spero di aver beccato proprio quella difffffffffettosa. adesso mi realizzo un telecomando manuale e pazienza. comunque i cric sollevano il camper senza nessun problema. luca
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 04/04/2009 alle: 19:45:05
ciao tuono perche dici che la centralina non va ? ma hai preso quella con 12 rele' e 2 telecomandi ? la mia va benissimo , l'unica pecca che non so come memorizzare il secondo telecomando , che praticamente e' sfalsato rispetto al primo -- ma comunque fa il suo ottimo lavoro con l'uso di soli 8 tasti per 4 cric e 4 di scorta ciao vincenzo
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 05/04/2009 alle: 09:56:37
come l'hai collegata??? io col tester ho provato ogni tipo ma non da' fuori nulla. sulle uscite b-c mi da' il - e sulla a non da' nulla. penso di aver preso una rotta. luca
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 05/04/2009 alle: 14:11:19
allora tuono io ho usato i contatti a-b e il c escluso se usi il test alimentando la centralina e metti i puntali sui contatti a- b e spingi il tasto corrispondente , dovrebbe dare il corto se non e' cosi magari quando spingi il tasto verifica se senti il clic del rele' e poi quando sempre spingi il tasto numerico avverti il bip del cicalino ? ti ripeto la mia va perfettamente , l'unico dilemma e' impostare il secondo telecomando con il primo --- problema minimo che appena ho tempo faccio fammi sapere ciao vincenzo
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 05/04/2009 alle: 14:23:00
yuuuuuuuhuuuu! ùno',non da' nulla. dall'A non esce e non segna nulla. tutti i rele' scattano,e il cica suona. spiegami esattamente cosqa hai collegato. ti mando il mi cell. in pvt. luca
quote:Originally posted by transitt
allora tuono io ho usato i contatti a-b e il c escluso se usi il test alimentando la centralina e metti i puntali sui contatti a- b e spingi il tasto corrispondente , dovrebbe dare il corto se non e' cosi magari quando spingi il tasto verifica se senti il clic del rele' e poi quando sempre spingi il tasto numerico avverti il bip del cicalino ? ti ripeto la mia va perfettamente , l'unico dilemma e' impostare il secondo telecomando con il primo --- problema minimo che appena ho tempo faccio fammi sapere ciao vincenzo >
>

Modificato da Tuonomotori il 05/04/2009 alle 19:09:19
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 05/04/2009 alle: 19:56:28
scusa tuono , ma credo che sei fuori strada riguardi i collegamenti provo a spiegarti se apri uno dei comandi gia esistenti in corrispondenza dei pulsanti trovi un filo saldato per la salita e uno per la discesa del cric allora con un cavetto 4x0,22 possibilmente nero per ogni comando lo porti alla centralina che hai acquistato e sempre dal comando esistente saldi una coppia per la salita ( filo e saldatura ) per la discesa rele' 3 contatti a-b e uno al rele'n'4 contatti a-b praticamente la centralina non alimenta nulla ma deve solo fare da ponte per il pulsante esistente un saluto x qualsiasi cosa chiedi pure ciao vincenzo
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 05/04/2009 alle: 20:18:56
io ho preso la centralna 12 rele' per comandare i 4 cric.. pensavo (anche da come avevo parlato col venditore che mi alimentasse direttamente i motori. domani faccio una prova. io pensavo di eliminare i comandi originali. luca
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 05/04/2009 alle: 20:42:55
potresti eliminare i comandi originali , ma a mio parere e' meglio tenerseli cari , perche in caso di guasto al trasmettitore sai che hai sempre quelli a filo fai domani la prova e se hai capito la mia spiegazione vedrai che tutto va alla perfezione ciao vincenzo
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 05/04/2009 alle: 20:54:05
a livello di ricezione come sei messo??? non mi pare che abbia una ricezione eccezzionale. il segnale lo prende solo da 10 cm. non mi pare si corretto. comunque se ho capito bene: il comando a livello dei 2 tasti di comando ha su un pulsante il cavo bianco,l'altro il marrone e il blu come comune. prendo il blu e bianco e li collego su un rele',il blu e marone al'altro rele'. e cosi' via. visto che voglio utilizzare anche su un'unico rele' tutti e 4 i cric,dici di mettere dei diodi?? luca
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 05/04/2009 alle: 21:40:08
usare su un unico rele' 4 cric ? poi come ti livelli ? forse non ho capito bene quello che intendi comunque riguardo la ricezione ti dico che con antenna al telecomando chiusa e antenna della centralina persa al momento del montaggio funziona almeno da circa 10 metri e con antenna del tel aperta funziona da molto di piu , da prove fatte comunque il consiglio che posso darti e' usare 8 rele' della centralina che baypassano i comandi attuali a filo e vai alla grande senza problemi e ti livelli perfettamente -- e in casi di necessita' hai sempre i comandi originali perfettamente funzionanti ciao vincenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link