quote:Originally posted by norbiato> hehehehehehehe non e0 una delle migliori,ma rende l'idea!!!![:D][:D][:D][:D] no' no'1 niente lavori incompiuti. ho gia' realizzato la coppia per il posteriore,ora mi resta solo per lanteriore e poi li monto. ho gia' in mano anche la centralina con telecomado per il movimento. ieri mi e' arrivato l'eberspacher d4. finalmente elimino sta' benedetta truma 3002 e niente piu consumo di gas. luca p.s. ti mando le foto appena fatto.
Ueeh! T u o n o alias Luca, ma i piedini modificati vanno bene anche per fare le impennate con il camper o alla fine li usi solo quando fai i record di accellerazione per frenare il mezzo in caso di emergenza: tipo manettino dei treni????[:D] Perche' se e' cosi' li voglio anch'io!! basta che non siano monouso! Scherzi a parte, quando riesci a farli funzionare dimmelo che non sia mai che capiti a Trieste e non li hai ancora in funzione.... come per il generatore da isonorizzare ehh! non fare sti lavori incompiuti, alla fine ci sto male... in ogni caso la tua foto sul profilo (n°161) ti fa molto sgommaruolo! bella mi piace! >
http://www.fisertek.it/index_00...
c'è un interessante realizzazione di un sensore per inclinometro. Lo scopo è chiaro ... ps Mi sono rimasti 2 sollevatori elettrici della Walker... [:I]http://www.fisertek.it/index_00...
c'è un interessante realizzazione di un sensore per inclinometro. Lo scopo è chiaro ... ps Mi sono rimasti 2 Crick Walker... [:I] [/quote non e' che sia proprio semplice semplice. se non trovo qualcosa di semplice mi "accontento" della motorizzazione manuale. lucaquote:Originally posted by Tuonomotori> niente da fare. la centralina e' una ciofeca. spero di aver beccato proprio quella difffffffffettosa. adesso mi realizzo un telecomando manuale e pazienza. comunque i cric sollevano il camper senza nessun problema. luca
ho appena finito di preparare gli ultimi 2 cric gentilmente donati a son di € da "casina" e i 2 piedi snodati. domani pubblico le foto. se tutto va' senza intoppi per la serata dovrei farcela a montarli,cablarli e provarli. dico senza intoppi perche' per domani danno pioggia e sole domenica,mannaggia,speriam bene. luca >
quote:Originally posted by transitt>
allora tuono io ho usato i contatti a-b e il c escluso se usi il test alimentando la centralina e metti i puntali sui contatti a- b e spingi il tasto corrispondente , dovrebbe dare il corto se non e' cosi magari quando spingi il tasto verifica se senti il clic del rele' e poi quando sempre spingi il tasto numerico avverti il bip del cicalino ? ti ripeto la mia va perfettamente , l'unico dilemma e' impostare il secondo telecomando con il primo --- problema minimo che appena ho tempo faccio fammi sapere ciao vincenzo >