quote:Originally posted by transitt> grazie,ma fortuatamente li ho gia'. la sua funziona,quewlla che non funzional'ho presa da un'altro negozio,visto che era momentaeamente sprovvisto. domani pom. finisco di cablare e provo il tutto. luca
certo che hai sudato , ma vedrai poi ne e' valsa la pena[:)] comunque ti ho scritto in privato , se la centralina la hai presa da una ditta di napoli , magari cerca di parlare con il sig russo , e' una persona per bene e sa che le stiamo usando per i camper , di che sei in contatto con me di viterbo [:p] se hai bisogno di lui posso darti il suo cell ciao vincenzo >
quote:Originally posted by Tuonomotori> info@hificaralarm.it Ciao nì . Riscusate l'OT . Non intervengo più , se non per parlare dei piedini ... Promesso .
partono questo pom. a proposito,rimandami il tuo indirizzo,senza che vado a cerccarmelo. luca >
quote:Originally posted by Tuonomotori> Dai ... il 1 maggio sono a ISEO . Perchè non ci troviamo ? . La bruciata la offro io .
se riusciamo ad incontrarci te li mostro. ti sollevo il mio mezzo e il tuo uno sopra l'altro!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] luca >
quote:Originally posted by stefanop>
Per Andrea 4851,fai la ricerca qui in alto a destra e scrivi piedini di stazionamento vedrai la mia discussione di novembre dove ho preso dei consigli molto utili,comunque io penso di eliminare i due attacchi di plastica levando i due fermi e inserendo delle viti ,quando riuscirò a finire il lavoro metterò le foto. Ciao a tutti Stefano >