CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

ancora su piedini stazionamento

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 205
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 06/04/2009 alle: 08:44:24
ogni cric separato,su' e giu' e vanno via 8 rele'. poi tutti e 4 giu' e su' e vanno via altri 2 rele'. poi solo i 2 ant. giu' e su' e ho occupato i 12 rele'. questa sarebbe la mia intenzione. vediamo se riesco a provare per ora di pranzo. luca
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 06/04/2009 alle: 14:52:49
ALLORA SE HAI LA CENTRALINA AD INTERRUTTORI BASTA CHE SPINCI I 4 TASTI DELLA DISCESA E VIA E LO STESSO PER LA SALITA SPINGI I 4 TASTI VIA COMINQUE TIENIMI AGGIORNATO CIAO VINCENZO
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 06/04/2009 alle: 15:38:40
no',ho preso l'impulsiva,per comodita' nel livellamento. adesso vado dal camper e vediamo se funziona. luca
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 06/04/2009 alle: 16:40:08
Ti ho già mandato il mio cell., non funziona.... chiamami urgentemente!!!!! Luca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 06/04/2009 alle: 19:46:19
ciao tuono spero che che il --- non funziona non ti riferisci al discorso fatto da noi ? comunque non se hai fatto o meno comunque a me domani dovrebbe arrivare unaltra centralina da montare a un amico , se ti puo fare comodo scatto 4 foto per spiegarti meglio i collegamneti e se faccio in tempo domani sera le posto qui sul forum poi se vuoi ti mando il mio cell per eventuale bisogno m ciao vincenzo
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 06/04/2009 alle: 20:01:59
risolto,per fortuna. vedo di darti uno squillo per ringraziarti. in definitiva era la bancata di sx(7-12) che non funziona correttamente. ho risolto provando la centralina che avevo preso per un mio amico. adesso vedo di farmela sostituire. io provavo sempre i rele' dal 7 al 12. credimi,mi stavano venendo i nervi. luca
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 06/04/2009 alle: 21:03:00
certo che hai sudato , ma vedrai poi ne e' valsa la pena[:)] comunque ti ho scritto in privato , se la centralina la hai presa da una ditta di napoli , magari cerca di parlare con il sig russo , e' una persona per bene e sa che le stiamo usando per i camper , di che sei in contatto con me di viterbo [:p] se hai bisogno di lui posso darti il suo cell ciao vincenzo
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 06/04/2009 alle: 21:15:17
ciao transit che fine avevi fatto ? tutto bene . non ti leggevo da tempo.
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 06/04/2009 alle: 21:25:56
quote:Originally posted by transitt
certo che hai sudato , ma vedrai poi ne e' valsa la pena[:)] comunque ti ho scritto in privato , se la centralina la hai presa da una ditta di napoli , magari cerca di parlare con il sig russo , e' una persona per bene e sa che le stiamo usando per i camper , di che sei in contatto con me di viterbo [:p] se hai bisogno di lui posso darti il suo cell ciao vincenzo >
> grazie,ma fortuatamente li ho gia'. la sua funziona,quewlla che non funzional'ho presa da un'altro negozio,visto che era momentaeamente sprovvisto. domani pom. finisco di cablare e provo il tutto. luca
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 06/04/2009 alle: 21:26:38
oyyy ciao moreno ben trovato[:p] mi sono dedicato molto alla lettura dei vari quesiti del forum, ma appena ho potuto dare la mia voce mi sono buttato[:D][:D] comunque sono molto appenato per quei poveretti della disgrazia ad aquila [:(!] non ci sono parole per commentare uin gran saluto ciao vincenzo
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 06/04/2009 alle: 23:20:59
credo come te un po tutta l italia sta con il cuore a pezzi, a me la cosa a colpito molto profondamente sia peche ho amici di quella citta e anche perke sara anche egoismo o paura ma l aquila da rieti e molto vicina. ..mi auguro che i prossimi estratti siano tutti sani e salvi.
19
Magoo66
Magoo66
14/06/2006 187
Inserito il 20/04/2009 alle: 13:17:02
TUONO... ci aggiorni sugli sviluppi?
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 20/04/2009 alle: 13:29:01
ciao. ho montato i piedini. ho cablato tutto,con non pochi problemi,per la grande quantita' di caVI DA PASSARE. ho avuto notevoli problemi con la centralina,perche' ho preso una diffettosa come ricevente radiocamdo,risolto poi studiandoci sopra e trovando un contatto della bobina ricevente non saldato,ora riceve anche a + di 50 mt con antenna chiusa. avendo preso la centralina impulsi ho ponticellato sulla centralina per avere le funzioni e li' e' stata un'operazione lunga e impegnativa,ma ci sono comunque riuscito: tutti e 4 giu' insieme col tasto 1 tutti su' col 2 giu' e su' separati dal 3 al 10 giu' la coppia ant. con l'11 e su' l'anteriore col 12. l'unico problema rimasto e' che non funzionano gli switch di stop fine corsa dei piedini,ho dovuto ponticellare direttamente sul telecomando di ogni singolo piedino perche' neanvhe si muovevano. fino a stamane pensavo che avendo utilizzato uno stagnatorew a gas (troppo potente)ho rovinato l'integrato del telecomndo interrompendo qualche passaggio. pero' mi e' venuto un dubbio che ora devo andare a controllare: puo' essere che nella confusione della ricablatura,non ho collegato i cavi di alimentazione con i corrispettivi del piedino. se riesco stasera ricontrollo,ma ormai ne sono quasi certo. e' fastidioso perche' per la chiusura bisogna scendere e stare attenti,se ho ragione problema risolto. sollevano il camper senza nessun problema,non potrei piu' farne a meno. certo sono un po' rumorosi,masono super. in settimana faccio le foto,e le inserisco. luca
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 20/04/2009 alle: 13:39:32
Scusate l'OT Luca ... sono partiti ? .
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 20/04/2009 alle: 14:11:39
partono questo pom. a proposito,rimandami il tuo indirizzo,senza che vado a cerccarmelo. luca

Modificato da Tuonomotori il 20/04/2009 alle 14:12:26
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 20/04/2009 alle: 14:58:46
quote:Originally posted by Tuonomotori
partono questo pom. a proposito,rimandami il tuo indirizzo,senza che vado a cerccarmelo. luca >
> info@hificaralarm.it Ciao nì . Riscusate l'OT . Non intervengo più , se non per parlare dei piedini ... Promesso .
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 20/04/2009 alle: 15:04:22
se riusciamo ad incontrarci te li mostro. ti sollevo il mio mezzo e il tuo uno sopra l'altro!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] luca
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 20/04/2009 alle: 15:15:18
quote:Originally posted by Tuonomotori
se riusciamo ad incontrarci te li mostro. ti sollevo il mio mezzo e il tuo uno sopra l'altro!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] luca >
> Dai ... il 1 maggio sono a ISEO . Perchè non ci troviamo ? . La bruciata la offro io .
16
fotoeden
fotoeden
22/02/2009 1
Inserito il 04/05/2009 alle: 18:41:48
quote:Originally posted by stefanop
Per Andrea 4851,fai la ricerca qui in alto a destra e scrivi piedini di stazionamento vedrai la mia discussione di novembre dove ho preso dei consigli molto utili,comunque io penso di eliminare i due attacchi di plastica levando i due fermi e inserendo delle viti ,quando riuscirò a finire il lavoro metterò le foto. Ciao a tutti Stefano >
>
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 05/05/2009 alle: 13:06:56
olaaaaaa, questo week li ho messi a dura prova,compreso il sollevamento totale del mezzo per sostituzione gomme da neve a estive. certo,il sollevamento totale e' un po' a fatica ma c'eè la fa'. provato poi in montagna su sterrato,ciotolato e prato molto inclinato. supereccezzionale,il mezzo e' super fermo,non oscilla piu',e cosa da non poco conto,si allegerisce notevolmente lo sforzo su ammortizzatori,molle e pneumatici. adesso che il mezzo e' parcheggiato li ho comunque abbassati per i pneumatici. non sono sicuramwente gli elettrici o elettroidraulici che vengono venduti,ma fanno il loro porco dovere. oltre al fatto di aver speso esattamente 1/10,[:D][:D][:D][:D] l'unico rammarico e' di aver preso la centralina di comando sbagliata,e in questo modo aver reso inutilizzabili gli switch di fine corsa. luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link