quote:Originally posted by Magoo66> e lo so'. ma se ci sono volute piu' di 2 settimane per avere le istruzioni di modifica frequenza................ [;)][;)][;)][;)][;)][;)] adesso che ho preso quella ad interuttore il problema non sussiste piu'. luca
Ma scusa, visto che siete così in contatto con il produttore della centralina, perchè non Vi fate programmare il micro che la gestisce per comandare gli 8 relè che ci servono. Mi spiego meglio, vogliamo che premendo il pulsante 1 si attivino tutti i 4 relè di salita, pulsante 2 i relè di discesa e così via. Questo tipo di approccio eviterebbe ponticelli. Credo infatti che si tratti solo di interpretare i pulsanti da parte della ricevente. >
quote:Originally posted by attila71>
ciao, si puo' avere il link e modello di tale centralina ad interruttore? grazie >
http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-1...
prendi quella ad interruttore,non fare il mio errore che ho preso ad impulsi. lucaquote:Originally posted by transitt> fatto. luca
il fatto di comandare tutti e 4 cric con un solo tasto e' da sconsigliare, perche per fare cio' ci vorrebbe unaltra centralina autolivellante e la spesa sarebbe esagerata se spingiamo un tasto e tutti 4 giu , non si puo' stabilire quando fermare l'uno o l'altro --------mentre singolarmente puoi fare spingi 4 tasti e tutti giu se sei in un terreno in piano altrimenti rischi una caduta laterale del mezzo e la rottura di un cric poi scusate ,,,,, 4 cric costano circa 250 euro una centralina x telecomandare 80 euro 10 20 euro tra staffe bulloni cablaggi vari, quindi non andiamo a complicarci troppo la vita altrimenti se fa tutto da solo noi che faciamo[:D][:D][:D] per quanto riguarda la tenuta a umidita' acqua e neve andate tranquilli ,sono motori identici a quelli dei tergicristalli delle auto , quindi anche se li immergi nell'acqua vanno sempre io assicuro che i miei da un po' di anni che sono fissi sotto al camper , la neve di arabba , di livigno etc etc e piogge varie non hanno mai fatto nulla ai cric , premetto che a volte ci gioca anche mio figlio di 11 anni che si diverte a fare scendere giu e poi su il camper per tuonomotori : se mi mandi per favore la tua mail ti scannerizzo quello che russo mi ha mandato, la tua mail non so come mi e' andata persa ciao vincenzo >