quote:Risposta al messaggio di tarma inserito in data 11/10/2010 22:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo dai recenti post sembra che stiano uscendo dei TT peggiori di quelli degli ultimi anni. Smanettando dovrebbe essere possibile cambiare il navcore e avere questa funzione, mi pare che qualche giorno addietro è stata fatta la stessa domanda e vi erano indicazioni a riguardo. RACCOMANDO A TUTTI DI NON COMPERARE TOMTOM senza slot SD.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/10/2010 23:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè il Tom Tom senza slot SD consigli di non comprarlo?? Sta cosa mi interssa molto, stavo infatti per comprarne uno in offerta da Expert a 89 euro con mappa europa, ma appunto senza slot SD.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 12/10/2010 00:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UP[;)]
quote:Risposta al messaggio di Gulliver615 inserito in data 12/10/2010 20:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I TOMTOM sono dei palmari ottimi come navigatori ma assai scarsi come palmari. In media hanno una memoria interna piuttosto limitata. Se uno vuole caricare dei POI molto onerosi, magari auto-costruiti, o cartografie aggiuntive, è facile che la memoria interna non sia sufficiente. In questo caso senza sd interna uno è costretto a fare un backup della memoria (e se parte il dispositivo di bk ?), elimnare il contenuto e mettercene uno nuovo alternativo. Se è presente una sd il dispositivo fa il boot dalla sd, che può essere più ampia o con contenuti alternativi. Questo permette ogni forma di esperimento sulle sd lasciando inalterato il contenuto interno. Ammetto che non mi sono mai lanciato nell'aggiornamento totale, navcore e carta.
http://www.ipmart-forum.it/show...
un pò di tutto:http://www.ipmart-forum.it/foru...
Saluti Dino