quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 20/11/2011 11:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao hai posta
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 20/11/2011 15:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao hai posta
quote:Risposta al messaggio di PiuDiTutto inserito in data 21/11/2011 17:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come detto sopra. hi riprogrammato il timer della cellula e la stufa è partita. Oggi ho fatto diverse prove escludendo il timer e la stufa ha funzionato regolarmente con il solo termostato. Ora aspetto la prossima uscita per provarla sul campo. Luca
quote:Risposta al messaggio di PiuDiTutto inserito in data 21/11/2011 17:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao claudio la tua che stufa è: combi 6 trumatic c6002 perchè le due stufe sono diverse tra loro se è una combi 6 dimmi il numero seriale (inizia x CB603 xxxxxx) carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 22/11/2011 14:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carlo, io ho chiamato il tizio dell'assistenza e mi ha detto che non esiste l'aggiornamento software. Se vuoi la versione aggiornata devi sostituire completamente la scheda[:0] Comunque dopo diverse prova sembra che funzioni correttamente. Grazie dei preziosi consigli, nel caso fosse[8][8] mi rifarò vivo. Luca