quote:Originally posted by Cascione Laika> Come, "qualcosa si può fare"... Altro che qualcosa! Un contratto di compravendita mica richiede la forma scritta... Se il concessionare ha promesso chiaramente il condizionatore (pardon, climatizzatore, io parlo all' antica) e ci sono validi testimoni, quella promessa, anche se solo verbale, vale quanto un pezzo di carta firmato. Dico bene, avvocati & affini? saluti
Ciao, purtroppo l'unico tuo sbaglia è stato quello di non farti scrivere che il mezzo aveva il clima in cabina...sulla parola non è che puoi fare nulla..però se hai testimoni di quello che ti ha detto (non tua moglie che non può testimoniare) forse qualcosa puoi fare. Nicola >
quote:Originally posted by Ludwig> Scusa approfitto del fatto che possiedi il van 3way per farti una domanda. Ho visto il mezzo in internet e mi sembra ben costruito e molto compatto, tra l'altro si presta anche come furgone per trasportare merci, ma non ho capito questo. Possiede anche un vano toilette se pur ridotta? Grazie fiordox
Ahimè, ho svolto la trattativa da solo. Io e lui, la mia parola contro la sua.[:(] >