quote:Risposta al messaggio di enrigiu70 inserito in data 16/06/2010 23:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se ti riferisci di ventole all'interno del frigo lo puoi benissimo fare e miglioreresti il circolo del freddo ma bisognerebbe utilizzare del materiale compatibile e possibilmente alimentare o quantomeno protetto Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 16/06/2010 23:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non mi riferisco all'interno. Le alloggerò come al solito alle spalle della griglia superiore.
quote:Risposta al messaggio di enrigiu70 inserito in data 16/06/2010 23:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un consiglio che ti posso dare è quello di non esagerare con ste benedette ventole , mettine una sola che muova poca aria e avresti meno consumi elettrici con piu benefici al rendimento estivo del frigo , anche una ventolina a 12V da pc puo andare bene Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 16/06/2010 23:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Ciao testone![;)]ricontracambio la caghetta ,anche oggi è volata,sono stanca morta e ora vado a coricarmi[:I]Buona notte e non contare le pecorelle!succede dopo gli anta [:D] Anto15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 16/06/2010 23:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Dormo qua seduta se non ti fai vivo...notte-!![:)][;)][:D] Anto uuu..uuu ci sei?O non ci sei?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 17/06/2010 00:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai montato ventole normali o con termostato? ho delle ventole con termostato che hanno un collegamento 12v a tre fili. Cercavo qualcuno che mi sappia dire se devo collegare due fasi ed un negativo o due negativi ed una fase. tra i tre fili c'è ne uno bordato nero. io presumo che il nero sia il negativo e gli altri due fasi e quando interviene il termostato raddoppia la velocità, ma cercavo una conferma o un rimprovero.