uno dei due è nascosto sotto alla curvetta... si intravede la molla di fissaggio.
lì per lì mi era sembrata una buona idea... evidentemente non lo è... girovagando per la rete ho trovato uno schemino di un collega camperista che ha costruito un regolatore modulante...
comunque ho osservato il bruciatore mentre le ventole erano spente e in funzione, la fiammella non sembra subire variazioni significative, nè cambia colore per effetto di un eccesso d'aria... in ogni caso i -21° in cella congelatore non li avevo mai raggiunti...
mah.. per ora vado in ferie così.. (venerdì [:p][:p] , sfidando il vecchio adagio che dice "nè di venere nè di marte ci si sposa o si parte" MEGA SGRAT SGRAT)...non sembra fare troppo caldo, al limite smonto tutto... (sono 4 viti e tre fili) e al rientro sistemo le cose...
ciao ('notte)
Luca PN quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 17/06/2010 01:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, grazie comunque, eventualmente al rientro farò un paio di prove con ventole più piccole.... grazie e ciao Luca PN