quote:Risposta al messaggio di florata inserito in data 18/07/2010 19:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da che cosa ti aspetti dal turbovent? E' un ventilatore a cui puoi invertire il moto (estrai o mandi aria nei due sensi in entrata e in uscita). Il potenziometro serve per la velocità di rotazione. Credo forse di interpretare il pensiero che ti aspettavi: che facesse anche un pò di fresco? se sbaglio....scusami!! ciao[;)][:)][8D]
quote:Risposta al messaggio di florata inserito in data 18/07/2010 20:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona serata e saluti a tutti. che bello una neofita camperista, Per ogni problematica ma in particolare sull'elettricità 12v del camper, puoi venire a porre le due domande specifiche al "nostro" genio TIZIANO - sul forum possessori laika ecovip 2 93-99 abbiamo appena ultimato il montaggio di n. 2 turbovent e ci siamo accorti che il collegamento è sicuramente meglio farlo nella centralina e non subito nella plafoniera. Altri del gruppo sono anche loro alle prese con i turbovent. che camper hai?
quote:Risposta al messaggio di florata inserito in data 19/07/2010 22:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho riletto solo ora e sono contento che stai risolvendo il problema del collegamento 12 v del turbovent, dalle foto ho visto che hai optato per passaggio del filo all'esterno, se riesci con un trapano e piccola punta puoi forare il legno cornice, dal turbovent in direzione del filo, poi in questo buco ci passi dentro il filo così che sparisce alla vista. Complimenti per il tempo ed i km percorsi, invece di neofita ti possiamo ribatezzare "veterana"? Nel club dei laika 93-99 ci trovi Flavius, è un simpatico romano capacissimo di fare tante cose per migliorare il camper. saluti
quote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 19/07/2010 22:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mese scorso ho preso il turbovent,40x40 pagato 180 euro purtroppo non so il modello il polar che chiedi che caratteristica ha? tu che proposte hai avuto?