quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/12/2009 21:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/12/2009 21:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che quello che hai scritto sia falso in quanto non mi perdonerei di non avere potuto stringere la mano a quel Rapidista [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/12/2009 22:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che ti avrebbe potuto salvare dalla cb-maniaid="brown">
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/12/2009 22:27:34 (> Mich non ha scritto il falso, sono cremonese... anche se da circa 30 anni sono migrato nei pressi di Milano. Peccato non aver potuto partecipare al raduno del torrazzo. Mannaggia il lavoro... Riguardo all'antenna, l'ho solo completata con l'altra metà: i radiali. Puoi sempre provare. Qui puoi vedere qualcosa di me, è online da 10 giorni.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://iz2mht.jimdo.com/
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 16/12/2009 23:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alvà, lascia perdere big-mouse, è un tipo mooollltttooooooo strano... l'unica consolazione è che fa parte degli sfigati-fallati-carthaginesi, guidati nel prox viaggio da un ra..dò (so che la cosa ti consola). Probabilmente mi toccherà fargli anche da ponte!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 16/12/2009 23:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)] Tu fai il ponte ed io lo riduco cosi.
ciao sandro quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 18/12/2009 14:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 19/12/2009 13:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 17/12/2009 14:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Sandrone!? Io ho fatto la modifica "Alva 2.0" e mi trovo bene. Sentivo camionisti che non vedevo ne davanti ne dagli specchietti... e loro sentivano me... tanto da sgamare che ero un caNperista... e non rispondermi... fino al punto che uno mi ha detto "Capra"... (ben 3 volte)... da cui ho desunto che stavo rompendo loro le pelotas![^] Oggi che avevo voglia di fare una bella tarata finale... neve di neve tutt'intorno alle bolas![V]
PS.: ... in gergo camionaro cbiese... che vuol dire "Capra" ?[:D]
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 19/12/2009 20:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... è un periodo senza propagazione... appena migliora dove e chi ti sentirà? Buone feste alvaro P.S. "capra" è chi modula sul 5 senza la "barra pesante".
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 19/12/2009 21:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 19/12/2009 21:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Darò consigli solo quando vedrò scritto a sinistra in rosso Topoloneid="red">, e non ssandro60id="red">[:)][:)][;)] alvaro