e devo scegliere l'antenna![8)]
Oltre a dover funzionare ( serve a quello....o no!) bene, mi chiedevo:qual'è la "più pratica"??[?]
Ovvero è meglio "corta" sul tetto o "lunga" sul parafango?
Il tetto è in alluminio e ho già il portapacchi con le staffe trasversali!!!![;)][;)], ma mi preoccupano un pò "i cavi dell'alta tensione" [B)][:0][?]!
Saluti
Giuseppe
.
Per l'antenna ti consiglerei di acquistarla da Cinghiale Bianco (staz. di servizio IP ss 100 tirezione bari- triggiano), lui è in grado consigliarti l'antenna e di farti la taratura.
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by kalagi> Giulio...Io per venire a Triggiano devo fare "UN VIAGGIO" "!!! [:D][:D]...... Ho "UN AMICO A BITONTO CHE SI OFFERTO DI FARMI LA TARATURA AGGGGRATISSS "[:D][:D][:D] X NICO.
Ciao Nico, io da Cinghiale Bianco sono andato un paio di mesi fa perchè non riuscivo ad acccordare l'antenna. Lui ha notato che la basetta che avevo andava in corto, mi ha sostituito la basetta e l'antenna, mi ha controllato le stazionarie tutto per € 20,00[:0][:0] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Ciao a tutti ed a te Giuseppe. Auguri per l'apparato. La soluzione di Giulio è quella che pensanvi, no? Ma a Corato di sono prezzi più abbordabili. Ciao ciao. Nico>> Grazie Si avevo pensato di montarla proprio così!!![;)] Che antenna devo comprare e dove a Corato? ( roba sciccch ca cost picch ![:D]) Saluti Giuseppe