CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

antenna col portapacchi.

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 30
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 19/11/2009 alle: 19:22:16
ma alla fine avete provato? Funziona e si vede ?ciao
16
irenegia
irenegia
03/08/2009 132
Inserito il 20/11/2009 alle: 19:37:45
ciao a tutti....adesso vabbè che sono una donna e che mio marito per ste cose è negato...ma toglietemi u dubbio (che con la funziona "cerca" non ci sono riuscita)... ma quando dite che il filo dell'antenna lo girate intorno al portapacchi cosa intendete? che il filo bianco normale (ricoperto di quella "gommina"bianca) esce dall'antenna (la mia onmidirezionale della Offel) e lo fate avvinghiare al portapacchi e poi rientrare in camper per andare alla tv???? vi prego non passatemi per *****..... solo che non ci capisco nulla ... Mi illuminate d'immenso? grazie!!!!
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 20/11/2009 alle: 19:50:38
quote:Risposta al messaggio di pimpotta inserito in data 14/11/2009  18:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma cosa state dicendo!!!!!!!!!!!!! se si vede con il portapacchi ¨¨ solo perche vi arriva un segnale approssimativo di 75 ohm id="red"> ma non ¨¨ che il portapacchi fa da antenna.dove ci sono buoni db id="red"> si vede anche senza niente,poiche il segnale analogico arriva anche a condizioni pessime, maltempo,antenne pessime,cavi guasti,assenza di partitori ec ecc ,comunque arriva e si vede la tv.se non arriva perche non c'¨¨ il segnale il portapacchi non fa niente,percio per antenna potete mettere anche un una griglia della bistecchiera.in digitale finche non ci sara lo switch off tutto ok anche cosi poi ........ suprema lezione di elettrotecica e radiotecnica..... 1)mai saputo che l'intensita' di un segnale radioelettrico si misurasse in ohm....... 2)non sapevo nemmeno dell'esistenza di db buoni e db cattivi....... tralascerei sulle altre amenita'........ con simpatia......Gianni 73 alvaro.!
16
irenegia
irenegia
03/08/2009 132
Inserito il 20/11/2009 alle: 19:57:48
[:I][:I][:I]sig sig sig [:I][:I][:I]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
20
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13384
Inserito il 21/11/2009 alle: 00:00:07
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 20/11/2009  19:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)] 73 Gianni
maurygo
maurygo
-
Inserito il 21/11/2009 alle: 10:46:22
io con l'antenna normale..non vedo NADA...col portapacchi si.....allora li becco tutti positivi....[:D][:D][:D][:D][:D]...che c...o ...[:I]..volevo dire fortuna....[;)]
20
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13384
Inserito il 21/11/2009 alle: 14:32:14
quote:Risposta al messaggio di irenegia inserito in data 20/11/2009  19:37:45 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Qualcosa ho trovato,

https://forum.camperonline.it/#...

https://forum.camperonline.it/t...

nessun cavo gira attorno al portapacchi, il cavo TV e' composto da un centrale rigido e la calza di filini di rame. Il cetrale rigido e solo quello lo colleghi ad una vite del potrapacchi. Tutto qui. Entra ne camper e collega il cavo al bocchettone del TV al solito modo usando centrale e calza. N.B. se il portapacci e' verniciato o plastificato gratta un centimetro quadrato attorno alla vite che utilizzerai. alvaro
19
sicce
sicce
26/11/2006 655
Inserito il 21/11/2009 alle: 21:08:35
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 21/11/2009  14:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finest[quote][i]Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 21/11/2009 14:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho provato anche io qualche tempo fa ma con scarsa fortuna. forse perchè il protapacchi e' verniciato e di alluminio. mi ero attaccatto ad un rivetto. Nel frattempo ho montato la TV e uso un antennina da interni con amplficatore regolabile. Qualche suggerimento? Ciao, Marco
20
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13384
Inserito il 21/11/2009 alle: 23:57:48
quote:Risposta al messaggio di sicce inserito in data 21/11/2009  21:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, la vernice va tolta, altrimenti che contatto si fa con l'alluminio. E' l'alluminio del portapacchi che fa da antenna. I rivetto può essere isolato. Possibile che da qualche parte non ci sia una vite? Se la trovi gratta un centimetro quadrato di vernice attorno ad essa e fissa il cavo. Se proprio non c'è uoi sempre mettere una vite autofilettante. Alvaro
17
barbamath
barbamath
15/06/2008 323
Inserito il 22/11/2009 alle: 00:19:48
"Il digitale terrestre prevede la trasmissione usando segnali elettromagnetici con frequenze comprese tra 30MHz e 3GHz usando come mezzo trasmissivo l'aria." Le onde elettromagnetiche si propagano anche nel vuoto, non hanno bisogno di alcun mezzo che faccia da supporto per la propagazione. E' proprio questa caratteristica che le differenzia dalle onde meccaniche. Saluti, Barbamath.

Modificato da barbamath il 22/11/2009 alle 00:20:44
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
Ieri alle: 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Ieri alle: 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Ieri alle: 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Ieri alle: 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Ieri alle: 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Ieri alle: 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
Ieri alle: 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Ieri alle: 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Ieri alle: 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
03/04/26 - 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link