quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 21/09/2009 20:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hola mario come già detto la teleco omniwing2 l'ho smontata perchè non riuscivo a vedere praticamente mai. Se ero in qualche città avevo qualche speranza, ma appena fuori e comunque non appena il segnale degradava non vedevo più nulla. L'amplificatore di segnale in dotazione non serviva proprio a nulla. Insomma una delusione totale, pagata tra l'altro 180€ nel 2006. Discorso diverso per il satellitare, perchè indipendentemente dalla piattaforma che scegli, (sky o la nuova tv-sat o piuttosto i canali free), comunque un satellite devi puntare a quel punto devi solo decidere se utilizzare le paraboline tipo lidl, una semiautomatica oppure una motorizzata. L'importante è non essere impalllati da un albero o comunque da un ostacolo in genere. Ti posso dire che con la parabola da 40cm a puntamento manuale, ho sempre visto, tranne questa estate in portogallo, ma li essendo ai confini della zona di segnale, il ridotto diametro imperdiva il puntamento. Appena rientrato verso i paesi baschi nessun problema. saluti
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 21/09/2009 11:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> teleco Wing ho la stessa antenna e quoto completamente millusic con quello che costa in 3 si mangia anche il pesce! forse twentytree non ha la stessa antenna
quote:Risposta al messaggio di spagna1 inserito in data 21/09/2009 23:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ti posso chiedere che tipo di antenna è? Giorgio