Nessuno ha mai provato questo sistema per vedere la Tv in sosta?
Oggi ne ho viste di tanti modelli già adeguate per la ricezione del segnale in digitale terrestre.
Grazie.
Io ho solo quella... era in dotazione con il TV/lettore DVD.
Piccola, base magnetica, funziona.
Ovviamente il tutto dipende dalla qualità del segnale...
Io uso una omnidirezionale della Cobra la metto sopra
l'armadio e svolge bene il suo lavoro non ho mai sentito
l'esigenza di installare l'antenna sul tetto certo fuori
dall'Italia uso la parabola portatile della Lidl[:)]
dopo aver comprato 3 antenne diverse da montare sul tetto del camper...per non vedere una ceppa!![:(]...ho comprato un antenna amplificata da supermercato da 7 euri....si vede che e una meraviglia...se poi vuoi l'hd dei poveri la metto legata con uno spago allo specchietto retrovisore esterno!!...[:D][:D][:D]
ciao a tutti,
io sono contentissimo di essermi costruito un dipolo sul tetto del mio VR, pochissima spesa, anzi quasi nulla, tutto di recupero, una mattinata di lavoro, ottima resa di segnale (ho caricato tutti i canali digitali disponibili nella mia zona) e tantissima soddisfazione[:D][:D][:D]. Non finirò mai di ringraziare l'Amico Alvaro (Alva.it) per il suo suggerimento. Vi consiglio di leggervi l'argomento "antenna TV" in questa sezione, a pagina 3; ho postato anche le foto del mio lavoro. Fra le altre cose, la comodità: arrivi, ti piazzi, accendi la TV e si vede, come a casa. Fantastico!!
Salutoni. Mauro
Modificato da Otocototo il 23/01/2010 alle 21:28:25
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.