quote:Risposta al messaggio di fabriroma69 inserito in data 28/04/2010 22:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,per sentito dire perche l'antenna normale l'ho smontata,per vedere bene il digitale terrestre in analogico qualsiasi antenna metti devi ricevere un'ottimo segnale di copertura,visto che l'analogico e' molto sensibile rischi molto probabilmente di non vedere niente. Diverso invece col satellitare,scheda Tivu'Sat e vedi canali Rai Mediaset e La7 Tutti in chiaro...eventi sportivi compresi[;)] Robi
quote:Risposta al messaggio di fabriroma69 inserito in data 28/04/2010 22:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dalle tue tasche[;)] I prezzi variano,da circa € 90/100 per una manuale da 40 cm di diametro a 2000 epassa Euro per una super automatica. Robi
quote:Risposta al messaggio di fabriroma69 inserito in data 28/04/2010 22:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono quei kit che trovi all'Lidl, Brico in posti del genere. Prova a vedere magari se ti puo' andare bene solo l'antenna e basta. Comunque per i Kit digita Kit Satellitare da campeggio evedi cosa trovi. Robi
quote:Risposta al messaggio di fabriroma69 inserito in data 28/04/2010 22:56:00 (>Giusto per portarti un esempio.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/Kit-parabola...
il puntamento non e' difficile,con un po' di pretica non ci metti piu' di 5 minuti. Usa il tasto cerca e digita "puntamento antenna satellitare manuale" fatti una cultura,leggi pro e contro,e vedi se puo' essere quello che fa' per te... Io con quella ho visto tranquillamente in Turchia...e per come e quanto uso io il camper va' piu' che bene. Robi