CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antenna direzionale

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
maurice60
maurice60
29/08/2008 256
Inserito il 23/10/2008 alle: 23:47:44
Ho un antenna pagata una sacco di soldi omni direzionale. Ma vedo sempre la nebbia. Ho pensato di installare una direzionale con palo estensibile. E' una cavolata. L'ho vista su internet e costa puree poco 32 euro. Consigliatemi.
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 26/10/2008 alle: 20:54:02
Ciao, se ti può consolare.... Anchio sto facendo lo stesso lavoro. Quindi via la omnidirezionale e dentro la direttiva. Il palo è gia montatato al mio camper. Cordialmente Pippo Ps. Metti il link, cosi possiamo valutare la direttiva.

Modificato da Pippo5951 il 26/10/2008 alle 20:55:15
19
antonio 63
antonio 63
13/06/2006 323
Inserito il 26/10/2008 alle: 21:38:25
Ciao,anch'io ti consiglio la direzionale sul palo estensibile, ha il vantaggio che la puoi orientare verso il ponte trasmettitore,riduci al minimo le riflessioni di segnale che creano le fastidiose immagini doppie ha un guadagno maggiore. Se vedi sempre l'effetto neve anche in zone ben coperte può darsi che hai un difetto sull'impianto,hai per caso anche l'amplificatore d'antenna? ciao antonio
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 26/10/2008 alle: 22:15:32
io ho visto questa su ebay, il prezzo è concorrenziale. qualcuno la conosce? ecco il link

http://cgi.ebay.it/ANTENNA-TV-C...

19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 26/10/2008 alle: 23:13:43
Io ho una direzionale, e uso sempre la parabolina del Lidl.....per quelle poche volete che guardo la tv. Ho montato una Teleco wing2 con palo direzionale nuova e non la utilizzo mai......siete sicuri che vi serve? Se volete vi vendo la mia....non la utilizzo.....ciao Daniele
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 27/10/2008 alle: 06:57:46
io ho una teleco omniwing2, quella a forma di disco volante con 4 antenne estraibili. L'avevo tolta perchè ho preso, ormai da oltre un anno, la parabola da 40cm di lidl, però fino a quel momento se c'èra segnale, riuscivo a vedere i canali con il decoder digitale terrestre (compresi i canali criptati tipo Mediaste Premium). L'unica rottura e che ad ogni sosta dovevo rifare la sintonizzazione dei canali. Certo il suo costo è assolutamente ingiustificato, la pagai 180€ (fu uno dei primi accessori acquistati per il camper, quindi un acquisto dettato più dall'entusiasmo del nuovo mezzo che altro). Proprio in questi giorni stavo pensando di rimontarla (piuttosto che vederla buttata in cantina), perchè nelle soste veloci o di una sola notte, onestamente non mi metto a montare ed orientare la parabola, quindi con l'antenna terrestre potrei ovviare a questo piccolo problemino. saluti
17
maurice60
maurice60
29/08/2008 256
Inserito il 30/10/2008 alle: 21:42:08
Insomma sulle antenne ognuno dice la sua... Quella della Lidl adesso la vende Castorama per 100 euro ve la cedo per 50. Ancora imballata. Mica posso passare un pomerigio per cercare il segnale con la parabolina da 40cm ! Quella a disco volante con le 4 antennine estraibili costo oltre 180 euro e più, alimentata tra l'altro fa quello che può, una mezza fregaturina. Io volevo solo sapere se con il palo rialzabile e una antenna direzionale che risultati si hanno !!!!
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 31/10/2008 alle: 01:03:02
Vuoi vedere bene con una cosa che esteticamente fa schifo? Mettiti un palo con un'antenna Fraccaro a pettine, quella che vedi sui tetti delle case con amplificatore di segnale.....vedrai bene, avrai un risultato esteticamente ridicolo, spenderai poco....... O spendi 250 euro e ti prendi una Teleco Wing2 direzionale.....è più bella da vedere, spenderai sicuramente di più....... O spendi 50 euro e ti prendi la parabolina, avrai la rottura del puntamento ma una volta beccato il satellite vedrai perfettamente (non criptato ovviamente) o spendi 3000 euro e ti metti una bella CAMOS e ti guardi tutto, anche in corsa con puntamento automatico costante con visione sul futuro[:D][:D][:D] A te la decisione....ciao Daniele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link