Salve a tutti ho un problemino che vorrei porvi
Ho istallato sul tetto del camper questa antennina in dotazione con la tv lcd dikom
Facendo la ricerca sotto casa qua a torino prende 200 canali benissimo, andando in giro con il camper in liguria toscana valle d'aosta non mi prende quasi mai nessun canale ovviamente facendo la ricerca ogni volta voi cosa mi consigliate di fare?
digitale terrestre? si dove c'è, hai forse dimenticato che solo cinque sono le regioni che sono passate al digitale terrestre entro il 2012 tutte le altre e non avrai più problemi.
Fino ad allora vedrai solo le tv analogiche del posto e se hai una buona antenna insomma come è stato prima dell'arrivo del DTV.
Solo con tivusat poi risolvere "parabola satellitare+decode tivusat" e avrai il digitale terrestre ovunque.
ciao spero di essere stato utile
è istallata sul tetto, comunque ho anche la parabola col decoder però come tu ben sai il consumo di decoder inverter è molto + eccessivo rispetto solo al televisore; ora stavo valutando di mettere una antennina con + db
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.