quote:Risposta al messaggio di pirata70 inserito in data 26/07/2012 16:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> accendendo con ON la parabola non si apre in automatico, attende le imdicazioni del SUD, dopo aver digitato sulla centralina il sud (guardando la sagoma del camper e spostando il led con i tasti) spingendo AUT la parabola inizia ad alzarsi fino alla completa apertura ed inizia la ricerca. Con sky la parabola funziona alla perfezione, l'unico inconveniente è dato dal fatto che quando aggancia il sate Hotbird Sky impiega qualche secondo ad inviare l'immagine. L'errore 06 potrebbe essere il decoder spento quando inizi le manovre oppure hai montato al contrario il satbeeper (fai caso da un lat e segnlato decoder dall'altro ant.)o nella peggiore delle ipotesi sia non funzionante. sperando ti sia utile!
quote:Risposta al messaggio di pirata70 inserito in data 26/07/2012 18:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo aver dato il sud spingi Aut e la parabola inizia ad alzarsi e cosi inizia a girare per la ricerca!
quote:Risposta al messaggio di pirata70 inserito in data 26/07/2012 13:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me dopo un anno di funzionamento perfetto, a giugno mi ha dato l'errore E6. Ho chiamato il numero dell'assistenza Giocamper che mi ha fatto fare alcune prove: decoder tutto ok, test alimentazioni varie...etc...ma tutto ok. Alla fine sono andato su da loro a farmi sistemare il tutto in garanzia e con l'occasione l'ho fatta anche aggiornare da V1 a V3. Prova a dargli un colpo di telefono, è un'aziendina familiare e sono molto molto gentili e competenti, in quanto le fanno tutta loro dalla A alla Z. Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di pirata70 inserito in data 27/07/2012 12:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao come ho scritto anche a me aveva dato quel problema[}:)] per csm (dato che il montaggio l'avevo fatto io)avrei dovuto lasciare la parabola a loro che l'avrebbero mandata alla giocamper per un controllo(e cosi' sarebbero passate settimane) mentre contattato direttamente giocamper sono andato da loro e in mezz'ora hanno risolto[;)](contattali sono gentilissimi e disponibili) il difetto era il satbeeper interno (si trova proprio sotto la parabola all'interno della protezione bianca girevole)che essendosi guastato non permetteva il riconoscimento in automatico del satellite. la sostituzione e' banale basta scollegare e rimetterne uno nuovo ma ce ne vuole uno specifico (un cavetto va alla centralina)ed essendo la parabola in garanzia conviene farlo da loro. lo so e' una scocciatura[:(!](soprattutto perche' il prodotto e' nuovo) ma e' inutile recriminare e discutere,meglio agire...chi fa da se fa per tre'[8D] un saluto Pierfranco
quote:Risposta al messaggio di pirata70 inserito in data 27/07/2012 18:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tecnico è anche il padrone e colui che fa personalmente le parabole. [;)] Quando sono arrivato sù la settimana scorsa era impegnato al tornio a fare dei pezzi delle parabole: spettacolare! Se poi sei appassionato di motori, con lui trovi pane per i tuoi denti![:D] Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.