quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 28/06/2012 16:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a dire qual'è il tuo problema! Ciao
quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 28/06/2012 18:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>da fermo sì, almeno, come detto, fino a Berlino, poi più niente. . . .anche se ogni tanto, anche da fermo, sentivo ogni tanto il rumore della parabola che girava. Massimo
quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 28/06/2012 18:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Averne, di preoccupazioni così... [V]
quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 28/06/2012 23:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Enzo, anch'io ce l'ho e ne sono soddisfatto, confermo quello che ha scritto l'Amico Domenico in alcuni posti mi è capitato che continui a "cercare"....e allora si sente[8)]!! Però un paio di volte mio Figlio la guardata mentre ero in viaggio in autostrada e devo dire che ne sono rimasto meravigliato! Inizialmente però ho dovuto contattare anch'io l'assistenza perchè faceva fatica a partire per "prendere" il segnale, ed era dovuto semplicemente per il fatto che chi la installata non l'aveva messa direttamente alla batteria come consigliano quelli della Glomex, di conseguenza non aveva abbastanza spunto! Spero Tu possa risolvere, Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">