quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 04/07/2012 18:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non avevi già aperto un'altro post, dove io ti avevo anche già risposto ? Ciao PS Se nessuno ti risponde è perchè non sono in molti ad averla questa antenna che tra l'altro costa un botto!
quote:Risposta al messaggio di zandrearacing inserito in data 04/07/2012 23:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non sempre è così [;)] come ho già scritto in altro post, con la mia (anche se 1.200 euro sono sempre soldini) automatica (di cui non indico il nome ma nel post dedicato se ne parla), a Capo Nord, lo scorso 8 giugno, sotto una nevicata, era l'unica a prendere il satellite e mi ha permesso di vedere il TG. C'erano oltre 50 camper nel piazzale, compreso il mio amico con l'antennza di cui si parla in questo tread e che non gli ha più permesso di vedere la tv da Berlino in sù, quasi tutti crucchi e con le mega antenne di marchi blasonati, che giravano come trottole sui tetti dei loro camper e poi. . . . mestamente, si richiudevano, senza vedere niente [:)] . Giravano intorno al mio camper a vedere di che marca era la mia parabola e rimanevano esterefatti, nel vedere dalla finestra del camper (lasciata volutamente aperta) che vedevo la tv benissimo [:)] Quindi ci sono marche e marche, . . . . . Massimo P.S. il mio amico ha già deciso di smontare la sua Glomex (montata 15 giorni prima della partenza per Capo Nord) ed ovviamente, visto i risultati di quella che avevo io, di montare la mia marca
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 05/07/2012 09:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non se vuoi prendere in giro o meno, l'antenna è da 65 ed ho fatto anche delle foto ma che non posso postare per non fare pubblicità. Le ho inviate anche alla ditta costruttrice che di sicuro le utlizzerà per farsi pubblicità a Parma. Poi se non ci credi. . . . .per me pazienza . . . io la tv a Capo Nord l'ho vista ! Massimo
Massimo
P.s. poi se non ci credi, a me . . . .
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 05/07/2012 13:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul sito del produttore sull'antenna Glomex exploer c'è scritto 46x26cm (26cm in verticale...), hanno sbagliato a scrivere? Sono d'accordo con te che con una 65 da Capo Nord vedi, ma non con una 46x26[:o)] P.S.: anch'io come tanti sono stato a Capo Nord, isole Lofoten etc. Ciao[;)] Mario
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 05/07/2012 14:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se mi intrometto, ma per ora nessuno ha detto di aver visto la tv a Capo Nord con l'antenna Glomex, forse non hai letto bene! Io che ho quell'antenna ( Glomex ) per ora non mi sono allontanato più di 300 km. da Torino dato che non ho avuto occasioni da quando ho comprato il camper, però, dato che ad agosto dovrei andare in Marocco, farò sapere fino a dove l'antenna mi avrà supportato. Ciao
quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 06/07/2012 13:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se posso chiedere. Ma è davvero così importante che l'antenna funzioni in movimento? A dei bambini si può sempre propinare un dvd, e il resto della famiglia penso che possa farne a meno. Sempre che tu non abbia esigenze specifiche.