quote:Risposta al messaggio di maso70 inserito in data 08/02/2010 23:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti rivolgi a Gianfranco (Soundmachine) avrai tutta la soddisfazione che cerchi...sia sulle informazioni che sui dettagli. Però mi sa che devi prendere appuntamento [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Antonio.
quote:Risposta al messaggio di maso70 inserito in data 08/02/2010 23:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...penso di essere stato uno dei primi a montarla a settembre 2008[:D] utilizzata da Cipro all'Islanda, fatto 120mila km ti posso dire solo che è ottimissima! pensa che non ho mai avuto necessità di eseguire la funzione di puntamento manuale[;)] Ciauzz!
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 10/02/2010 18:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]Mi hai battuto...Novembre 2008!![:(]
quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 10/02/2010 22:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo per curiosità, McOscar: tu quanti chilometri hai fatto da allora? Ho letto maxthunder: "...penso di essere stato uno dei primi a montarla a settembre 2008...utilizzata da Cipro all'Islanda, fatto 120mila kmid="red"> ti posso dire solo che è ottimissima!" lui si che ha camminato![:D]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/02/2010 23:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Gigione ... e in vendita ... eccome , mi sa che tu la cerchi in posti sbagliati . >> Forse hai ragione. Siccome sono ancora interessato, puoi dirmi, anche in privato se vuoi, chi potrebbe averla? Ti saluto! Luigi (FI)