quote:Originally posted by lofty> Ciao. Dai un'occhiata QUI'id="red"> Saluti. Marco (Fi)id="green">
mi sapete dire come va l'antenna e se montandola da soli si perde i diritto alla garanzia. ciao a tutti >
cordialmente pippo quote:Originally posted by Soundmachine> Ciao Soundmachine, ce l'ho intallata da fine Luglio...proprio le prime in consegna! [8D] ho fatto circa 25000Km in giro per l'Europa e posso dire solo una cosa: spettacolare! pochi secondi e vedo. A volte la accendo e non faccio neanche in tempo a chiudere lo sportello del mobile dove è alloggiato il comando. [:)][:)] Segnale sempre alto e visione anche con pioggia forte....la motorizzata che avevo prima si sognava stè cose... Auguroni anche a te
Max come ti trovi ? Ti ho scritto anche sull'altro post .![]()
>
quote:Originally posted by maxthunder> Soldi ben spesi ... allora . E compatibile con sky oppure devi prima fare il puntamento e poi girare il decoder di sky ... come facevo con la Katrein ? Mio figlio mi sta Tritando le [8][8] , per vedere i cartoni animati .quote:Originally posted by Soundmachine> Ciao Soundmachine, ce l'ho intallata da fine Luglio...proprio le prime in consegna! [8D] ho fatto circa 25000Km in giro per l'Europa e posso dire solo una cosa: spettacolare! pochi secondi e vedo. A volte la accendo e non faccio neanche in tempo a chiudere lo sportello del mobile dove è alloggiato il comando. [:)][:)] Segnale sempre alto e visione anche con pioggia forte....la motorizzata che avevo prima si sognava stè cose... Auguroni anche a te
Max come ti trovi ? Ti ho scritto anche sull'altro post .![]()
>
>
quote:Originally posted by lofty> Vai .... aspetto notizie . Sara il mio prossimo regalo . Prossimo , perchè ho dovuto prestare i soldi a Babbo Natale [:I] .
grazie dei consigli. ci sentiamo a spewriamo lavoro eseguito[:)] >
quote:Originally posted by angrit> Grazie ... sono sempre più convinto
l'ha montata un mio amico sul camper, e devo dire che và un favola, puntamento super veloce e visone eccellente. Angelo >
quote:Originally posted by Soundmachine> il puntamento viene eseguito in automatico premendo un tasto dal pannello di controllo/display, perciò in modo indipendente dal decoder perchè dispone già di un tuner (per maggiori info ti conviene visitare www.mobilsatplus.it). Per cui puoi collegare direttamente qualsiasi tipo di decoder.[:D][:D][:D] Ariciaoquote:Originally posted by angrit> Grazie ... sono sempre più convinto
l'ha montata un mio amico sul camper, e devo dire che và un favola, puntamento super veloce e visone eccellente. Angelo >![]()
>
quote:Originally posted by maxthunder> Grazie ...quote:Originally posted by Soundmachine> il puntamento viene eseguito in automatico premendo un tasto dal pannello di controllo/display, perciò in modo indipendente dal decoder perchè dispone già di un tuner (per maggiori info ti conviene visitare www.mobilsatplus.it). Per cui puoi collegare direttamente qualsiasi tipo di decoder.[:D][:D][:D] Ariciaoquote:Originally posted by angrit> Grazie ... sono sempre più convinto
l'ha montata un mio amico sul camper, e devo dire che và un favola, puntamento super veloce e visone eccellente. Angelo >![]()
>
>
quote:Originally posted by marco1971> Ma se tu ... l'antenna terreste c'è lai gia montata , mica la vai a smontare !!! . Sta lì , male che va , che non riesco a prendere il canale digitale perchè Craccato , uso la terrestre , e tanti saluti . Come è andata hai mercatini ? . Io e Bigstone ... ti abbiamo mandato gli " Accidenti "... dopo la tua telefonata di Venerdì . Oh ... sappi che aspetto il Pandoro per Natale !!! .
Mi sapete dire come funziona con la funzione digitale terrestre in quanto alla fine solo con una antenna si fa tutto .. Marco 1971 >