https://www.grossovacanze.com/s...
Simone.quote:Risposta al messaggio di Daniele LI inserito in data 16/10/2009 15:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono riuscito a levare la piastra incollata con poli bond usando una corda per chitarra, ho legato ai terminali due pezzi di ferro per non segarmi le mani, ho infilato la corda in un angolo della piastra, e ho incominciato a tirare destra e sinistra, dopo 10 minuti sudato come maialino, sono riuscito a levarla. Si riga solo dove era incollata la piastra
quote:Risposta al messaggio di Daniele LI inserito in data 16/10/2009 15:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa,ma il camper deve consegnartelo INTEGRO e non danneggiato. Se non ha tempo e voglia di togliere la piastra, la lascia senza addebitarti niente. Oltre che con la corda da chitarra il sikaflex si toglie anche usando dei raschietti da imbianchino ben affilati. La cosa migliore credo sia una mediazione sul prezzo e ti tieni l'antenna. Come ti ho detto sopra,altrimenti lui si dovrà accollare lo smontaggio e il rimontaggio,prova a fargli capire anche questo. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Daniele LI inserito in data 16/10/2009 16:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, se vuoi avere il massimo di funzionalità e non hai Sky, è come dice il buon Gianfranco: antenna Mobilsat con abbinato il nuovo decoder TVSAT 12V, il MotoGP, la Formula1, LA7 e le primevisioni non saranno mai un problema. solo per informazione Cordialmente Mario